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 Oggetto del messaggio: DIESEL V-POWER
MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2007, 11:55 
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Hard Tuner
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Ciao ragà,
premetto che questa non vuole essere una pubblicità alla Shell, cmq........dato che sotto casa mia c'è un distributore con questo marcho spesso metto un po di diesel V-power nella mia piccolina.....tuttavia non ho notato grossi vantaggi in termini di consumi, ma sicuramente meno vibrazioni, più prontezza, migliore partenza a freddo.........voi notate la stessa cosa?

Non ho provato mai altre benzine "pompate", ma anche se le provassi, cmq non le utilizzerei a lungo, dato che la vicinanza di questo distributore mi è molto comoda.

Allo stesso tempo però (forse ora dico una bestemmia) faccio spesso il pieno da un privato senza marchio (che è ubicato anch'esso vicino casa)......che dite, conviene farlo? Il prezzo è ottimo: anche 1 o 2 centesimi in meno rispetto al fai da te delle compagnie conosciute! Ci va molta gente e nessuno ha avuto problemi fino ad ora!

Io avrei pensato di fare 2-3 pieni dal privato e poi un pieno di V-power, per tenere gli iniettori puliti, che ne pensate?

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MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2007, 14:57 
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Io ho fatto la prova con 20euri di vpower e non ho notato molta differenza.
Forse devo ancora abituarmi alla turbina.....

Ho trovato molta differenza invece col benza.

I piccoli distributori, così mi hanno raccontato, di solito hanno carburanti un po meno raffinati, da qui anche il prezzo più basso.
Con la vecchia auto a benza ho fatto per anni benza economica e non ho comunque mai avuto problemi ma nel cambiare benza la differenza si sentiva.


Hola.


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MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 16:14 
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io non ho ancora provato sulla mia nessun "super diesel" anche per non dare più euro a chi non ne ha bisogno (leggi imprese petrolifere)
anche se ci raccontano che un giorno saranno in vendita solo queste :twisted:
col benza non ho mai riscontrato cambiamennti...ne con la moto ne con la macchina
continua pure a usare il tuo distributore economico se puoi che male non fai


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MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 17:28 
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Località: Napulè
Io li hoprovati un pò tutti. Col v-power la makkina va davvero meglio e forse forse consuma anke un pelino meno, ma per me il gioco nn vale la candela. Ho provato anke quello speciale erg, la mazda mi andava tutto sommato bene ma fumava più ke col v-power. Ho provato il blu diesel e l'ho trovato scandaloso tant'è ke ero convinto ke convinto ke alla vettura facesse bene, ho fatto un pieno intero anzikè mezzo pieno, ed è andata male dall'inizio alla fine. Pareva ingolfata, fumava tanto ed aveva un turboleg peggiore del solito. Alla fine il migliore in assoluto per rapporto qualità/prezzo è il tamoil, ke ho messo fino a qualke mese fa. Ora sono passato ad Api perkè mi è più comodo, ma nn è niente di che.


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MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 23:01 
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Località: Liguria Riviera di Ponente
Cita:
I piccoli distributori, così mi hanno raccontato, di solito hanno carburanti un po meno raffinati, da qui anche il prezzo più basso.
Con la vecchia auto a benza ho fatto per anni benza economica e non ho comunque mai avuto problemi ma nel cambiare benza la differenza si sentiva.


Ma guarda, mi sa che anche i marchi importanti a volte vendono robaccia.
Giusto la settimana scorsa ho fatto il pieno alla moto alla Esso ed è veramente uno schifo, parte male ed andando sembra che abbia un rimorchio da 100 chili da tirarsi appresso. E' anche vero che le moto sono più sensibili alla qualità della benzina essendo particolarmente pompate.
Comunque io mi trovo bene ultimamente con la Erg.

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