giovedì 5 luglio 2007, 12:36
Ciao a tutti,
la sett prox mi consegnano una mazda 3 active 1.4 benzina con premium pack.
Con la permuta della mia ka mi danno il tutto a 13.900€.
E' 1 prezzo giusto? o devo tirare?
e secondo la vostra esperienza tirando si ottiene qualcosa?
Come stereo mi danno quello con cd unico ma io vorrei quello
con mp3...
Ditemi.. domani vado a firmare...
ehhehe
Cmq ragazzi e' 1 macchina stupenda!!
Grazie a tutti
Marco
giovedì 5 luglio 2007, 12:56
Ciao e Benvenuto!!!
Io cercherei di scendere un pò...
giovedì 5 luglio 2007, 15:11
a questo punto credo proprio che domani tirero' sul prezzo..
anche xche' come ha scritto qui qualcuno il benzina non se lo fila nessuno...
mi dite qualke altra info?
giovedì 5 luglio 2007, 20:20
clipeus ha scritto:Ciao a tutti,
la sett prox mi consegnano una mazda 3 active 1.4 benzina con premium pack.
Con la permuta della mia ka mi danno il tutto a 13.900€.
E' 1 prezzo giusto? o devo tirare?
e secondo la vostra esperienza tirando si ottiene qualcosa?
Come stereo mi danno quello con cd unico ma io vorrei quello
con mp3...
Ditemi.. domani vado a firmare...
ehhehe
Cmq ragazzi e' 1 macchina stupenda!!
Grazie a tutti
Marco
Beh, guarda secondo me se puoi tira ancora un pò! Il 1.4 non è un motore molto diffuso sulla nostra piccolina, quindi penso che da usata si svaluterà parecchio. Non credo che puoi spillare qualche accessorio importante come lo stereo di cui parli!
Una curiosità: la tua vecchia auto quanto la valutano?...........così..........per sapere il prezzo pieno!
BENVENUTO TRA NOI!
giovedì 5 luglio 2007, 20:45
il prezzo pieno e' sui 17400 con premium pack e vernice metallizzata...
la mia la valutano 3500
una ka del 01 con 92000 km
boh...
vediamo cosa mi dice domani...
io non ho grosse esigenze di motore..
quindi ecco xche' prendo la 1400...
cmq mi sembra 1 bel motore....
venerdì 6 luglio 2007, 9:09
clipeus ha scritto:il prezzo pieno e' sui 17400 con premium pack e vernice metallizzata...
la mia la valutano 3500
una ka del 01 con 92000 km
boh...
vediamo cosa mi dice domani...
io non ho grosse esigenze di motore..
quindi ecco xche' prendo la 1400...
cmq mi sembra 1 bel motore....
Beh il problema è che con la permuta perdi lo sconto.
Cmq vedi se puoi tirare ancora qualcosa...........qui c'è gente che con 17.900 ha preso nuova la 1.6 td.
venerdì 6 luglio 2007, 13:48
si in effetti data la motorizzazzione il prezzo nn è per niente allettante.. su ebay ci sono concessionari che vendono la 1600td a quel prezzo..io ti consiglio vivamente il diesel perchè anche se nn percorri molti km i costi di gestione sono equiparabili,ma a vantaggio avrai una valutazione maggiore in caso di vendita..Poi se proprio vuoi il benza prendi il 1600 costa pochissimo di più..Credimi quei 1000 euro che credi di risparmiare li senti..ciao
venerdì 6 luglio 2007, 13:54
Anche io ti consiglio minimo il 1.6 benzina. Metti caso vai a fare un giretto in montagna qualche cavallino in più non basta fidati. A mio avviso già il 1.6 sta giusto giusto tirato alla nostra bestiolina non oso pensare il 1.4. Cmq la macchina la compri te fai come credi.... CIAO
venerdì 6 luglio 2007, 14:03
Io non te l'avevo detto di prendere il 1.6 a benzina in quanto penso che se uno fa una scelta, credo che alla base ci siano varie ragioni personali che non sta qui a spiegarle (economiche, stile di vita e di guida, famigliari, ecc.)..........però onestamente (e credo che questo forum sia utile e bello anche per queste cose, dove spesso ci scambiamo dei consigli) quoto con FEDE e GILMOUR nel dire che il 1.6 benzina è nettamente più conveniente anche se costa un pò in più.........ti consiglierei anche il diesel che cmq è un'altra bella motorizzazione per la nostra piccolina. Entrambi ti permettono (molto meglio del 1.4) di sfruttare bene le caratteristiche dell'M3..........non parliamo delle versioni più pepate (2.0 benza o td, oppure l'mps) in quanto data la tua motorizzazione di partenza credo che andremmo fuori binario.........
venerdì 6 luglio 2007, 14:09
Lucas ha espresso benissimo come la pensiamo ,penso, un pò tutti... Cmq scegli quello che vuoi e benvenuto nel popolo Mazda