martedì 17 luglio 2007, 21:06
Allora ragazzi, mi sono convinto: nei prossimi giorni vado e compro una MZ3 TD 109 Energy. Qualcuno ha comprato nelle concessionarie di Reggio Emilia o di Guastalla (RE) da potermi dare qualche consiglio??
Ciao a tutti.
mercoledì 18 luglio 2007, 9:09
Ciao Adriano....io ho appena preso la tua stessa auto con impianto bose....COMPRA SENZA PENSARCI UN ATTIMO!!!!
...unica pecca per me: qualche cavallino in + e/o sesta marcia avrebbe raggiunto la perfezione....ma per il resto è SPETTACOLO puro!!!
ciaoooooo
mercoledì 18 luglio 2007, 9:39
Quoto superciuk in pieno.
Per quanto riguarda il conce purtroppo non so darti consigli per quella zona.
hola........
mercoledì 18 luglio 2007, 9:47
AdrianoII ha scritto:Allora ragazzi, mi sono convinto: nei prossimi giorni vado e compro una MZ3 TD 109 Energy. Qualcuno ha comprato nelle concessionarie di Reggio Emilia o di Guastalla (RE) da potermi dare qualche consiglio??
Ciao a tutti.
Ciao, piccolo Ot. Son stato a Guastalla 2 estati fà, paesino davvero
carino, ordinato, pulito... mi è piaciuto.
mercoledì 18 luglio 2007, 10:15
Anche io conosco quella zona ho mia zia da Piumazzo vicino a Spilamberto e sono passato anche per Guastalla beo beo
.Ah complimenti per la mazdina
mercoledì 18 luglio 2007, 11:05
Complimenti per la scelta
per quanto riguarda il conce ho visionato quello di reggio ma non mi ha convinto molto
mercoledì 18 luglio 2007, 20:05
superciuk ha scritto:Ciao Adriano....io ho appena preso la tua stessa auto con impianto bose....COMPRA SENZA PENSARCI UN ATTIMO!!!!
...unica pecca per me: qualche cavallino in + e/o sesta marcia avrebbe raggiunto la perfezione....ma per il resto è SPETTACOLO puro!!!
ciaoooooo
Ot
In che zona abiti superciuk? Sammai che ci si becca!
giovedì 19 luglio 2007, 9:16
giovedì 19 luglio 2007, 19:53
Azz, un' altra vittima della ovest
Io sono di Parabiago quindi ad una ventina di minuti da Settimo!
Chissà, magari qualche volta ci si becca
venerdì 20 luglio 2007, 8:38
Maxan ha scritto:Azz, un' altra vittima della ovest
Io sono di Parabiago quindi ad una ventina di minuti da Settimo!
Chissà, magari qualche volta ci si becca
why not??