Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

targa mps....

sabato 25 agosto 2007, 22:46

quando sono andato a vedere la mia 3MPS ho visto che il porta targa anteriore,risulta molto sporgente,devargas e castigo,a voi?
Mio suocero, venuto con me a vedere la bestia,dice che e' meglio lasciarla cosi',almeno nonsi rovina il paraurti vista la sporgenza della targa,tocca prima del paraurti in caso di piccolissimo urto in fase di manovra.
Ma guardandolo di profilo :roll: sembra che mi freni la velocita' quel pezzo piatto sul paraurti 8O 8O 8O
Sono malato!!!!! :lol:

Re: targa mps....

domenica 26 agosto 2007, 9:29

alexspeed ha scritto:quando sono andato a vedere la mia 3MPS ho visto che il porta targa anteriore,risulta molto sporgente,devargas e castigo,a voi?
Mio suocero, venuto con me a vedere la bestia,dice che e' meglio lasciarla cosi',almeno nonsi rovina il paraurti vista la sporgenza della targa,tocca prima del paraurti in caso di piccolissimo urto in fase di manovra.
Ma guardandolo di profilo :roll: sembra che mi freni la velocita' quel pezzo piatto sul paraurti 8O 8O 8O
Sono malato!!!!!
:lol:

SI' :lol: :lol: :lol:

In effetti stona un pochino...però...la lascerei come mamma l'ha fatta :roll:

Ciao

domenica 26 agosto 2007, 12:48

si lasciala così io ho confrontato bene tra la mia e una 3 "normale" ed la sporgenza è dovuta al fatto di avere un diverso paraurti , un motivo c'è :)
Rispondi al messaggio