Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Nuovo utente.....prossimo possessore!!

sabato 1 settembre 2007, 9:28

Buongiorno ragazzi un affettuoso saluto da un utente appena registrato;mi presento sono Starfleet (il che fa trasparire una chiara passione per il mondo fantascientifico di Star Trek) e vivo in Sardegna ad Alghero per la precisione anche se sono Cremasco (CR) di crescita.Ebbene ieri grazie anche alle preziose notizie assorbite dal vostro splendido e utilissimo forum ho ordinato la mia "piccola" Mazda 3 1600 Benzina versione Extra,ebbene si sarò una mosca bianca in mezzo a moltissimi Diesel ,color "Galaxy Grey Mica".Purtroppo ci vorranno minimo 3 mesi ,continuerò quindi a spremere la mia polo 1600 del '95.Spero sinceramente in questo "Mazda Family Forum"di attingere consigli e notizie sicuramente utili sulla nostra Mazdina e di sentirvi solo per raduni ,considerazioni di piacere di guida e non (facciamo le corna) per qualche problemuccio che purtroppo,come tutte le auto,si è venuto a creare.In breve vi rinnovo il mio saluto e i complimenti per chi gestisce e partecipa al forum a presto

sabato 1 settembre 2007, 9:42

Hola Starfleet benvenuto nel forum.

Ciao ciao. :D

Re: Nuovo utente.....prossimo possessore!!

sabato 1 settembre 2007, 14:28

Un doppio benvenuto starfleet;

1 - per la piccolina (benzina o diesel non conta, ottima scelta in ogni caso)

2 - per la passione a Startrek (anche io sono un appassionato, in particolare mi piace la serie "Enterprise" ed in particolare la vulcanina TPol: Jolene Blalock è nà bella patatina)

Complimenti quindi.............parlaci ogni tanto della tua piccolina ed anche del mondo TREK!

Re: Nuovo utente.....prossimo possessore!!

sabato 1 settembre 2007, 22:46

Starfleet ha scritto:Buongiorno ragazzi un affettuoso saluto da un utente appena registrato;mi presento sono Starfleet (il che fa trasparire una chiara passione per il mondo fantascientifico di Star Trek) e vivo in Sardegna ad Alghero per la precisione anche se sono Cremasco (CR) di crescita.Ebbene ieri grazie anche alle preziose notizie assorbite dal vostro splendido e utilissimo forum ho ordinato la mia "piccola" Mazda 3 1600 Benzina versione Extra,ebbene si sarò una mosca bianca in mezzo a moltissimi Diesel ,color "Galaxy Grey Mica".Purtroppo ci vorranno minimo 3 mesi ,continuerò quindi a spremere la mia polo 1600 del '95.Spero sinceramente in questo "Mazda Family Forum"di attingere consigli e notizie sicuramente utili sulla nostra Mazdina e di sentirvi solo per raduni ,considerazioni di piacere di guida e non (facciamo le corna) per qualche problemuccio che purtroppo,come tutte le auto,si è venuto a creare.In breve vi rinnovo il mio saluto e i complimenti per chi gestisce e partecipa al forum a presto

Porca di quella tr..a!!!!!
Ben venuto tra noi picciotti!!!!!!
Stiamo spopolando!!
Per la mosca bianca non ti preoccupare io ho preso la mps 2.3 TURBO,al limite fa 3,4,passo dalla 6 diesel al benza!!!!
Tranquillo qualsiasi cosa siamo qui!!!
Rispondi al messaggio