giovedì 6 settembre 2007, 21:17
giovedì 6 settembre 2007, 23:07
venerdì 7 settembre 2007, 8:01
lucas ha scritto:Ciao a tutti!
Vorrei porvi una questione: avrei intenzione di montare dei sensori di parcheggio del tipo ai "lati della targa". La decisione in merito a ciò è scaturita prima di tutto dal fatto che non mi piacciono quelli posizionati nel paraurti (sembrano 4 fori con proiettili incastonati dentro.......spero un giorno inventeranno qualche altra soluzione estetica), ma anche perchè l'idea di fare dei buchi alla bella carrozzeria della mia piccolina mi inorridisce non poco.
Con quelli posizionati di fianco alla targa invece ho realizzato che alla fine dovrei fare solo un piccolo forellino sotto al baule per far rientrare i fili all'interno dell'abitacolo (sicuramente dietro alla targa ci saranno altri fori già predisposti)....l'unica cosa che mi preoccupa è la luce della retro che è posizionata sulla portiera, a sto punto a voi chiedo: è meglio che il filo di alimentazione va agganciati direttamente all'altezza della luce retro o nella parte superiore (io sceglierei quest'ultima così eviterei di fare un lungo giro al filo di alimentazione).....che ne pensate?
Inoltre: le luci posteriori sono gestite da una centralina? Potrei fare l'aggancio dell'alimentazione sulla luce retro o va in tilt qualcosa?
In ultimo: succede qualcosa con la garanzia generale? Nnel senso: se un domani ad esempio và in tilt la centralina del motore per altre cause mi tolgono la garanzia oppure casomai salta solo quella delle luci posteriori?
NB: il lavoro lo farei fare cmq da un elettrauto esperto.....sicuramente non un faidate!
venerdì 7 settembre 2007, 9:45
Sorry volevo dire sul portellone......jerry ha scritto:Non ho capito il pezzo "la luce della retro che è posizionata sulla portiera"
Scusa ma dove hai le luci?????
quando metti la retro ti si illuminano le portiere?????
venerdì 7 settembre 2007, 21:26
venerdì 7 settembre 2007, 22:02
pyverde ha scritto:Ciao Lucas, riguardo i sensori di parcheggio sei a conoscenza di quelli elettromagnetici? Non bisogna forare, si tratta di installare una striscia adesiva metallica all'interno del paraurti e coprono tutta la sua lunghezza. Se vuoi maggiori dettagli ti basta chiedere e ti darò notizie anche perchè io ho installato questo tipo...
sabato 8 settembre 2007, 13:54
meteora ha scritto:pyverde ha scritto:Ciao Lucas, riguardo i sensori di parcheggio sei a conoscenza di quelli elettromagnetici? Non bisogna forare, si tratta di installare una striscia adesiva metallica all'interno del paraurti e coprono tutta la sua lunghezza. Se vuoi maggiori dettagli ti basta chiedere e ti darò notizie anche perchè io ho installato questo tipo...
Anch'io.
http://www.sensorediparcheggio.it/
domenica 9 settembre 2007, 9:00
domenica 9 settembre 2007, 15:10
domenica 9 settembre 2007, 20:45