giovedì 27 settembre 2007, 8:55
stamattina esco di casa e apro la macchina a distanza come sempre.. arrivo al lavoro non si chiude a distanza? c'è forse la pila da cambiare? è una cosa che posso fare da me? sapete come?
grazie
giovedì 27 settembre 2007, 10:52
xalienx ha scritto:stamattina esco di casa e apro la macchina a distanza come sempre.. arrivo al lavoro non si chiude a distanza? c'è forse la pila da cambiare? è una cosa che posso fare da me? sapete come?
grazie
Sul manuale d'uso c'è un capitolo sulla chiave con telecomando integrato e relativo smontaggio per sostituzione pila. Non è affatto difficile aprirlo. Io le difficoltà maggiori le ho incontrate nel togliere la batteria dalla propria sede. Si era incastrata e non ne voleva sapere di venir fuori. Alla fine però con un pò di pazienza è andato tutto ok!.
Spero di esserti stato utile
Ciao!
giovedì 27 settembre 2007, 11:14
grazie mille! mi sai anche dire che tipo di pila serve esattamente? cosi oggi passo
giovedì 27 settembre 2007, 13:36
xalienx ha scritto:grazie mille! mi sai anche dire che tipo di pila serve esattamente? cosi oggi passo
é una pila come quella degli orologi (piatta per capirsi) ma un pochino più grande. Ti direi una cavolata se dovessi indicarti le specifiche di tale batteria. E comunque nel manuale è specificato anche quello e, se vuoi evitarti la fatica di cercare e leggere, smontando la vecchia e usandola come campione , non credo che chi le vende abbia difficoltà a capirne le caratteristiche.
fammi sapere. Ciao!