Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

2 giorni di amore, domande varie...

venerdì 5 ottobre 2007, 16:28

ciao ieri mi è arrivata una 1.6 109cv extra black mica e già l'ho sviscerata abbastanza...

ho dei dubbi che volevo porvi:

-è normale che la reclinazione del sedile guida è con la rotellina e del passeggero con la leva?

-ho il caricatore a 6 cd mp3 ma i tag v1 (schermata sx del menu info di winamp) non li legge proprio, come fate voi?

grazie e cmq è stato subito amore!!

p.s. sono di Napoli

Re: 2 giorni di amore, domande varie...

venerdì 5 ottobre 2007, 17:22

malpix ha scritto:p.s. sono di Napoli

Azz.... aumentiamo a vista do'occhio... 8O

La regolazione del sedile deve essere così perchè se ricordo bene la manopola che gira permette maggiori regolazioni ed è cosa buona saggia e giusta per chi guida.
Per quanto riguarda i tags nn so aiutarti, i oho il modello precendente che porta il lettore mp3/cd e l'unicp orblema che noto è che nn mi riconosce le lettere accentate nei titoli quindi devo stare attento a modificare ad esempio le è in è'. Questo è quanto, ke zona di napoli? se continua così so organizza un miniraduno campano...

venerdì 5 ottobre 2007, 17:27

zona S.Giovanni a Teduccio, grazie per le risposte in effetti per i sedili l'avevo pensato, a presto

venerdì 5 ottobre 2007, 17:51

pensandoci ho altre 2 domande:

-le sicure non si chiudono in automatico una volta in marcia vero?

-ho letto sul forum dell'impostazione del cdb +10% +15% ecc ma come si varia tale opzione?

sabato 6 ottobre 2007, 8:33

malpix ha scritto:pensandoci ho altre 2 domande:

-le sicure non si chiudono in automatico una volta in marcia vero?

-ho letto sul forum dell'impostazione del cdb +10% +15% ecc ma come si varia tale opzione?

Le chiusure nn si kiudono in automatico.
Per quanto riguarda la modifica del paramentro 51, è spiegata tutta la procedura nell'apposito topic.
Ultima modifica di alexnapoli su sabato 6 ottobre 2007, 22:38, modificato 1 volte in totale.

sabato 6 ottobre 2007, 14:13

ehi alex se organizzi un mini raduno campano tienimi presente ok??? ci saro' sempre!!! mazda forever

sabato 6 ottobre 2007, 15:20

NINELIVES ha scritto:ehi alex se organizzi un mini raduno campano tienimi presente ok??? ci saro' sempre!!! mazda forever

Quoto, fatemi sapere wagliù! :wink:

Benvenuto al nuovo arrivato! :wink:

sabato 6 ottobre 2007, 16:17

lucas ha scritto:
NINELIVES ha scritto:ehi alex se organizzi un mini raduno campano tienimi presente ok??? ci saro' sempre!!! mazda forever

Quoto, fatemi sapere wagliù! :wink:

Benvenuto al nuovo arrivato! :wink:

quoto anche io

organizziamo :wink:

sabato 6 ottobre 2007, 22:36

sta bben.... :mrgreen:

We raga, spariamo a turno una data e vediamo cosa combacia... :wink:

domenica 7 ottobre 2007, 15:52

alexnapoli ha scritto:sta bben.... :mrgreen:

We raga, spariamo a turno una data e vediamo cosa combacia... :wink:

Per me qualsiasi week end va bene (da ven sera a domenica sera) tranne il periodo dei morti che non ci sono!
Rispondi al messaggio