lunedì 8 ottobre 2007, 21:11
lunedì 8 ottobre 2007, 22:28
golfista ha scritto:Un saluto a tutti i "mazdisti" del sito.
Oggi ho ordinato la mia prima Mazda....3 td energy 109 cv.
E'il mio primo diesel ed ho abbandonato la mia tradizione di automobilista volkswagen.
Ero indeciso se acquistare la 2.0 143 cv ma tutte le notizie riguardo a quel maledetto dpf mi hanno scoraggiato.
Spero di potervi dare giudizi ottimi e di non rimpiangere il mio passato di golfista!
martedì 9 ottobre 2007, 8:00
lucas ha scritto:golfista ha scritto:Un saluto a tutti i "mazdisti" del sito.
E'il mio primo diesel ed ho abbandonato la mia tradizione di automobilista volkswagen.
Ero indeciso se acquistare la 2.0 143 cv ma tutte le notizie riguardo a quel maledetto dpf mi hanno scoraggiato.
Spero di potervi dare giudizi ottimi e di non rimpiangere il mio passato di golfista!
Beh, certo, forse dovrai accontentarti un pò alle finiture (un pò più sottotono, ma non rispetto agli ultimi modelli della tedeschina) ma su altri aspetti (linea, qualità, comfort, abitabilità, tenuta di strada, ecc.) la nostra piccolina non la deve raccontare a nessuno!
Benvenuto e complimenti per la scelta!
Vedrai che il "piccolo grande 1.6 td", anche se un pò rumoroso e ruvido, ti darà delle ottime soddisfazioni e sicuramente non avrai incubi nella notte con astine che si imbrattano fino al punto X :wink:
martedì 9 ottobre 2007, 8:26
martedì 9 ottobre 2007, 8:33
golfista ha scritto:Un saluto a tutti i "mazdisti" del sito.
martedì 9 ottobre 2007, 9:17
...i pulsanti dei finestrini non illuminati...
martedì 9 ottobre 2007, 9:22
aml61 ha scritto:...i pulsanti dei finestrini non illuminati...
Come non illuminati?
Nella mia ci sono tre piccoli puntini rossi che illuminano i pulsanti dei finestrini.
Alberto
martedì 9 ottobre 2007, 9:31
martedì 9 ottobre 2007, 9:55
golfista ha scritto:Per il resto attendo di godermi,finalmente,i miei 20 Km/L.
martedì 9 ottobre 2007, 10:33
ninja ha scritto:Ciao e benvnuto.......che allestimento hai scelto???? colore????
Mi spiace deluderti sui consumi, io sono un po sotto i 20 km/l.
Ho lo stesso motore e devo dire che la forbice dei consumi è dai 17 ai 18 dipende come la si usa. Sotto i 17 sono andato una volta (16.85) ma guidavo in modo poco ortodosso.
complimenti ancora, cioa ciao.