Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Mensile "auto" 11/2007

martedì 16 ottobre 2007, 23:07

Su "auto" appena uscito in edicola, se a qualcuno può interessare, c'è un confronto tra varie due volumi del segmento "C" diesel, tra le quali hanno provato anche la Mazda 3 1600 TD. Non ho ancora letto l'articolo.

........letto.........letto.........

mercoledì 17 ottobre 2007, 16:59

robbal ha scritto:Su "auto" appena uscito in edicola, se a qualcuno può interessare, c'è un confronto tra varie due volumi del segmento "C" diesel, tra le quali hanno provato anche la Mazda 3 1600 TD. Non ho ancora letto l'articolo.

...se si notano i voti finali, è l'unica che non scende al di sotto dell'8, a dimostrare un ottimo equilbrio tra i vari aspetti.... 8) 8) 8)

........anche la velocità di punta è ottima 187,5 lm/h (su Al Volande però è riportato 192) 8) 8)

.........a livello prestazionale credo sia la migliore eccetto la Toyota che monta il 2 litri da 125 cv, anche in pista si comporta egregiamente con un terzo posto (lottando con la C4 campione del mondo rally e la Auris progetto più recente) 8) 8)

......da ridere la Bravo: con un 1.9 120 cv non è che si comporti alquanto bene....... :x :x :x

...non sono daccordo sull'obsolesenza di alcuni particolari, io ritengo che in mazda abbiano voluto solo risparmiare (come nel caso dei passaruota anteriori di plastica e non in elaborato tessile: abbiamo scoperto il problema del rotolamento/quote] :roll:

GRANDE M3 8) 8) 8)
Rispondi al messaggio