Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

E'ARRIVATA !!!!!!!!!!

mercoledì 24 ottobre 2007, 20:52

E'arrivata la mia mazda 3 16 td energy carbon grey

la prima impressione è buona
non patisco la rumorosità del diesel (pur venendo da un benzina)
ma tuttavia mi innervosisce un pò il rumore del rotolamento ruote
anteriori (sarà colpa dei pneumatici o del passaruota anteriore non rivestito?)

Re: E'ARRIVATA !!!!!!!!!!

mercoledì 24 ottobre 2007, 22:56

Auguri allora!

Cmq, beato te che non ci fai così tanto caso al rumore del motore (per i miei gusti è fin troppo rumoroso).

Per quanto riguarda il rotolamento delle gomme, purtroppo i passaruota anteriori sono in plastica e non in "riciclato tessile" come al posteriore per questo si sente tanto (credo che questo comporti anche maggiore rumorosità del motore) :roll:

Se vuoi sapere di più sulla tecnica della M3 1.6 td FAP, (non per pubblicità) ma in edicola c'è AUTO di novembre che parla della nostra piccolina coi tanti pregi e ahimè anche dei difetti (tra cui la rumorosità del motore e il rotolamento dei pneumatici) :roll:

AUGURI ANCORA E GODITELA! :wink:

giovedì 25 ottobre 2007, 8:26

golfista ha scritto:E'arrivata la mia mazda 3 16 td energy carbon grey

Goditela, e rassegnati al rumore di rotolamento... :wink: 8O

giovedì 25 ottobre 2007, 12:21

alexnapoli ha scritto:
golfista ha scritto:E'arrivata la mia mazda 3 16 td energy carbon grey

Goditela, e rassegnati al rumore di rotolamento... :wink: 8O

Quoto!...
tanto dopo un pò non lo senti quasi più....ci fai l'orecchio!! Auguroni e goditi la "belvetta"! :wink: :wink:

giovedì 25 ottobre 2007, 14:04

lucas ha scritto:Auguri allora!

Cmq, beato te che non ci fai così tanto caso al rumore del motore (per i miei gusti è fin troppo rumoroso).

Per quanto riguarda il rotolamento delle gomme, purtroppo i passaruota anteriori sono in plastica e non in "riciclato tessile" come al posteriore per questo si sente tanto (credo che questo comporti anche maggiore rumorosità del motore) :roll:

Se vuoi sapere di più sulla tecnica della M3 1.6 td FAP, (non per pubblicità) ma in edicola c'è AUTO di novembre che parla della nostra piccolina coi tanti pregi e ahimè anche dei difetti (tra cui la rumorosità del motore e il rotolamento dei pneumatici) :roll:

AUGURI ANCORA E GODITELA! :wink:

Ciao,grazie per il consiglio ma ho già comprato auto alcuni giorni fa
proprio perchè c'era la prova della mazda 3.
Secondo voi è possibile far rivestire i passaruota dalla mazda con lo stesso materiale???non vedo perchè se lo hanno fatto dietro non si possa fare anche sulle ruote anteriori !!

giovedì 25 ottobre 2007, 17:09

se non volete il rotolamento dei pneumatici potete anche prendere un auto che vole...di sicuro questo problema non lo avrete :lol:

giovedì 25 ottobre 2007, 17:36

golfista ha scritto:.....secondo voi è possibile far rivestire i passaruota dalla mazda con lo stesso materiale???non vedo perchè se lo hanno fatto dietro non si possa fare anche sulle ruote anteriori !!

Prova a vedere nel topic gomme. Se non sbaglio qualcuno aveva messo del materiale fonoassorbente nel vano motore e nei passaruota!

Cmq il motivo fondamentale della presenza di plastica è per economizzare.

venerdì 26 ottobre 2007, 8:45

dov'è non lo vedo sul forum

venerdì 26 ottobre 2007, 14:43

duman ha scritto:dov'è non lo vedo sul forum

Ho dato un'occhiata anch'io e non l'ho trovata. E' probabile che sia una discussione nata all'interno di qualche altro topic.

A questo punto potresti aprire tu un nuovo topic dove cerchi soluzioni per questo problema!
Rispondi al messaggio