lunedì 29 ottobre 2007, 20:28
Salve a tutti, mi chiamo Simone ma tutti mi chiamano Gallo, a volte se mi si chiama per nome non mi giro nemmeno. Scusate se vi faccio perdere tempo ma volevo prensentarmi e fare i complimenti a tutto il forum (moderatori e utenti). Da una settimana possiedo una M3 1.6 16v Active con Premium Pack benzina (ebbene si non macino tanti km all'anno). La sto usando principalmente in città e come consumi si mantiene a circa 8,1l/100km... il motore regge molto bene anche a bassi giri, è molto silenziosa e quando passo tutti si girano per vedere la macchina... finalmente posso dire di avere una macchina vera... mi auguro si mantenga affidabile nel tempo... tutti i consigli che avete da darmi sono ben accetti... ciao a tutti e scusate ancora il disturbo!
lunedì 29 ottobre 2007, 20:37
Ma disturbo di che????Anzi, benvenuto in questa gabbia di matti e complimenti per l' acquisto!
Di che colore l' hai presa?
Personalmente ho una 1.6 TD 109cv Energy dai primi di marzo e finora non ho mai avuto SGRAT SGRAT
, dei problemi e leggendo qua e la sul forum non mi sembra che anche gli altri ne abbiano mai avuti
a parte forse qualche piccolo cigolìo facilmente risolvibile.
Ciao Gallo, a presto e parlaci ogni tanto della tua piccolina
lunedì 29 ottobre 2007, 20:57
Caro Gallo benvenuto allora nel nostro forum.
Complimenti per la piccolina.
Goditela e parlaci di lei ogni tanto!
lunedì 29 ottobre 2007, 21:47
gallo81 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Simone ma tutti mi chiamano Gallo, a volte se mi si chiama per nome non mi giro nemmeno. Scusate se vi faccio perdere tempo ma volevo prensentarmi e fare i complimenti a tutto il forum (moderatori e utenti). Da una settimana possiedo una M3 1.6 16v Active con Premium Pack benzina (ebbene si non macino tanti km all'anno). La sto usando principalmente in città e come consumi si mantiene a circa 8,1l/100km... il motore regge molto bene anche a bassi giri, è molto silenziosa e quando passo tutti si girano per vedere la macchina... finalmente posso dire di avere una macchina vera... mi auguro si mantenga affidabile nel tempo... tutti i consigli che avete da darmi sono ben accetti... ciao a tutti e scusate ancora il disturbo!
CIao e ben arrivato. Di che colore l'hai presa? 12,5 km/l in città mi pare
anche un bel consumo eh..
lunedì 29 ottobre 2007, 23:44
L'ho presa splendidamente NERA!!!! Fa proprio la sua bella figura... sono proprio soddisfatto! Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. A presto!
martedì 30 ottobre 2007, 7:28
Ciao Gallo! Finalmente un'altro "benzina"! Anche io l'ho presa con la tua stessa motorizzazione un anno fa ed anche io non è che macino tutti sti Kilometri!!..In un anno (manca un mese per arrivare a questo traguardo) ho percorso 5300 Km con un consumo medio di 7L/100km. Considera però che io al contrario di te, quelle poche volte che la prendo faccio tanta statale e poca città. Considera ottimo il tuo consumo e vedrai che più la guidi ...più ti viene voglia di non scendere dal posto di "comando".
Benvenuto e auguroni sinceri
martedì 30 ottobre 2007, 9:16
gallo81 ha scritto:L'ho presa splendidamente NERA!!!!
Intenditore...
martedì 30 ottobre 2007, 9:34
Benvienuto gallo81............
Hola
martedì 30 ottobre 2007, 19:48
Benvenuto Gallo81.
Finalmente si vede qualche benzina
Vai tranquillo che è un gran motore, io ho 32.000 KM e mai un problema.
....e vedrai quanto cammina dopo che si è slegata per bene. Ciao
giovedì 1 novembre 2007, 9:24
Anche io e aquiletta abbiamo la versione benzina ma la nostra è con cambio automatico. Bella scelta anche per il colore che è come il nostro
Benvenuto!!!