Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

FISCHIO - CIGOLIO

martedì 30 ottobre 2007, 22:38

Ciao a tutti,
urge un consiglio.
A 1200 km con la mia M3 1.6 td in curva in salita in montagna o sentito provenire dal retro della vettura una specie di fischio o cigolio prolungato.
E'durato per alcune curve...ho fermato la macchina,sono ripartito in pianura...1 marcia,2 marcia....cigolio fischio e poi più nulla fino ad oggi che sono arrivato a 1600 km.
qualche esperto potrebbe darmi qualche chiarimento???

grazie

Re: FISCHIO - CIGOLIO

martedì 30 ottobre 2007, 23:42

golfista ha scritto:Ciao a tutti,
urge un consiglio.
A 1200 km con la mia M3 1.6 td in curva in salita in montagna o sentito provenire dal retro della vettura una specie di fischio o cigolio prolungato.
E'durato per alcune curve...ho fermato la macchina,sono ripartito in pianura...1 marcia,2 marcia....cigolio fischio e poi più nulla fino ad oggi che sono arrivato a 1600 km.

grazie

Ciao mi spiace, mai sentito. Prova a sentire il conce.

mercoledì 31 ottobre 2007, 8:19

alexnapoli ha scritto:
golfista ha scritto:Ciao a tutti,
urge un consiglio.

grazie

Ciao mi spiace, mai sentito. Prova a sentire il conce.

Ora non l'ha più fatto!.....mi è venuto un colpo...
ci sto attento e se lo fa di nuovo vado subito dall'assistenza...

ps:ho pensato che fosse entrata una marmotta nella sonda lambda :)

mercoledì 31 ottobre 2007, 8:27

golfista ha scritto:ps:ho pensato che fosse entrata una marmotta nella sonda lambda :)

:mrgreen:

venerdì 2 novembre 2007, 11:18

potrebbe essere una pietrina che che si è insinuata tra disco posteriore e pasticca?
Rispondi al messaggio