Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

secondo voi e' meglio....

lunedì 12 novembre 2007, 0:20

secondo voi com'e' meglio?
originale o rielaborata?
io la preferisco original!!!! :wink:

Immagine

Immagine

Immagine

lunedì 12 novembre 2007, 10:12

Complimenti, se posso esprimere l'unica personale perplessità, il rosso nn

lo digerisco proprio. Per i lresto, gran bella macchina.

lunedì 12 novembre 2007, 13:36

grazie,ma i loghi cosa faresti?
ps:
pensa che il rosso non mi ha mai entusiasmato nemmeno a me piu' di tanto,ma quello della 3 mps e' diverso dal solito,e' molto bello dal vero!!

lunedì 12 novembre 2007, 13:52

Odio anche io il rosso, se no su alfa e ferrari..
Ma ne ho vista in giro una (non è la tua visto che ti parlo di un mese fa) ed è a dir poco spettacolare...Molto più vistosa del mio amatissimo nero...
Comunque il secondo photoshop è la configurazione che avrei già fatto da anni, se non che sotto le scritte ci sono i buchi!!!!!
Quindi finchè un camion non mi tampona (sperando di salvaguardare il sub il carputer e il resto...) la lascio così....

lunedì 12 novembre 2007, 15:06

io l'ho fatto nel secondo modo, la gente così non sà ne ke auto e ne il modello :lol:

lunedì 12 novembre 2007, 16:19

alexspeed ha scritto:grazie,ma i loghi cosa faresti?
ps:
pensa che il rosso non mi ha mai entusiasmato nemmeno a me piu' di tanto,ma quello della 3 mps e' diverso dal solito,e' molto bello dal vero!!

Sinceramnete io li lascerei.. tempo fà incorciai un golf con vetri neri,

assetto e cerki grossi senza alcuna scritta. Era di certo diesel e pensai

fosse il GTD da 170 cv. Il dubbio che però fosse il 1.9 da 105 ancora

lo ho... :mrgreen:

Per il rosso: è un colore che nn digerisco in generale anche se a dire il

vero mi piacque molto quello della 147 GTA, se quello della MPS fosse

uguale, la musica cambierebbe, almeno x i miei gusti si intende... :wink:

lunedì 12 novembre 2007, 16:48

JonnyVTS ha scritto:io l'ho fatto nel secondo modo, la gente così non sà ne ke auto e ne il modello :lol:

E i buchi?

lunedì 12 novembre 2007, 18:55

senza offesa per nessuno, io parlo in base ai miei gusti e ognuno suula sua macchina fa quello che gli pare....Ma per me è una cavolata togliere le scritte e i loghi la macchina è molto più bella così originale :wink:

lunedì 12 novembre 2007, 21:17

Personalmente lascerei tutto com'è, così quello che sta dietro (possibilimente un Audista, un Alfista o un BMWista) legge bene chi gli sta facendo mangiare la polvere. :wink:

lunedì 12 novembre 2007, 21:46

lucas ha scritto:Personalmente lascerei tutto com'è, così quello che sta dietro (possibilimente un Audista, un Alfista o un BMWista) legge bene chi gli sta facendo mangiare la polvere. :wink:

grazie a priori per la certezza che faccio mangiare la polvere :lol:
:lol:
comunque sono solo prove estetiche,e comunque anch'io la preferiso cosi',solo che la cosa mi ha incuriosito dato che navigando su internet,mi e' capitato di vedere altre mazda 3 ma non mps mi sembra, fatte senza scritte cosi' con fotoritocco ho provato.
Rispondi al messaggio