lunedì 12 novembre 2007, 0:20
secondo voi com'e' meglio?
originale o rielaborata?
io la preferisco original!!!!
lunedì 12 novembre 2007, 10:12
Complimenti, se posso esprimere l'unica personale perplessità, il rosso nn
lo digerisco proprio. Per i lresto, gran bella macchina.
lunedì 12 novembre 2007, 13:36
grazie,ma i loghi cosa faresti?
ps:
pensa che il rosso non mi ha mai entusiasmato nemmeno a me piu' di tanto,ma quello della 3 mps e' diverso dal solito,e' molto bello dal vero!!
lunedì 12 novembre 2007, 13:52
Odio anche io il rosso, se no su alfa e ferrari..
Ma ne ho vista in giro una (non è la tua visto che ti parlo di un mese fa) ed è a dir poco spettacolare...Molto più vistosa del mio amatissimo nero...
Comunque il secondo photoshop è la configurazione che avrei già fatto da anni, se non che sotto le scritte ci sono i buchi!!!!!
Quindi finchè un camion non mi tampona (sperando di salvaguardare il sub il carputer e il resto...) la lascio così....
lunedì 12 novembre 2007, 15:06
io l'ho fatto nel secondo modo, la gente così non sà ne ke auto e ne il modello
lunedì 12 novembre 2007, 16:19
alexspeed ha scritto:grazie,ma i loghi cosa faresti?
ps:
pensa che il rosso non mi ha mai entusiasmato nemmeno a me piu' di tanto,ma quello della 3 mps e' diverso dal solito,e' molto bello dal vero!!
Sinceramnete io li lascerei.. tempo fà incorciai un golf con vetri neri,
assetto e cerki grossi senza alcuna scritta. Era di certo diesel e pensai
fosse il GTD da 170 cv. Il dubbio che però fosse il 1.9 da 105 ancora
lo ho...
Per il rosso: è un colore che nn digerisco in generale anche se a dire il
vero mi piacque molto quello della 147 GTA, se quello della MPS fosse
uguale, la musica cambierebbe, almeno x i miei gusti si intende...
lunedì 12 novembre 2007, 16:48
JonnyVTS ha scritto:io l'ho fatto nel secondo modo, la gente così non sà ne ke auto e ne il modello
E i buchi?
lunedì 12 novembre 2007, 18:55
senza offesa per nessuno, io parlo in base ai miei gusti e ognuno suula sua macchina fa quello che gli pare....Ma per me è una cavolata togliere le scritte e i loghi la macchina è molto più bella così originale
lunedì 12 novembre 2007, 21:17
Personalmente lascerei tutto com'è, così quello che sta dietro (possibilimente un Audista, un Alfista o un BMWista) legge bene chi gli sta facendo mangiare la polvere.
lunedì 12 novembre 2007, 21:46
lucas ha scritto:Personalmente lascerei tutto com'è, così quello che sta dietro (possibilimente un Audista, un Alfista o un BMWista) legge bene chi gli sta facendo mangiare la polvere.
grazie a priori per la certezza che faccio mangiare la polvere
comunque sono solo prove estetiche,e comunque anch'io la preferiso cosi',solo che la cosa mi ha incuriosito dato che navigando su internet,mi e' capitato di vedere altre mazda 3 ma non mps mi sembra, fatte senza scritte cosi' con fotoritocco ho provato.