Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

vel. max mps

giovedì 29 novembre 2007, 23:01

http://dailymotion.alice.it/relevance/s ... x-mps_auto
:wink:

venerdì 30 novembre 2007, 9:25

Ma ki è sto pazzo che si mette a fare i fari a 260 all'ora? 8O

venerdì 30 novembre 2007, 11:10

:o

venerdì 30 novembre 2007, 13:39

alexnapoli ha scritto:Ma ki è sto pazzo che si mette a fare i fari a 260 all'ora? 8O

:lol: :lol:

sabato 1 dicembre 2007, 12:41

Magari dico una cavolata, però secondo me la prova l'hanno fatta su banco

perchè parte da zero preciso, non fa un sobbalzo dall'inizio alla fine del video, se l'avesse fatta in autostrada con le buche che ci sono altro che stare così immobile la telecamera, e anche alla fine del video ritorna troppo regolare verso lo zero,

voi mi direte: gli abbaglianti?????

li hanno fatti di tanto in tanto per renderlo più reale

sabato 1 dicembre 2007, 12:58

dadelvy ha scritto:Magari dico una cavolata, però secondo me la prova l'hanno fatta su banco

perchè parte da zero preciso, non fa un sobbalzo dall'inizio alla fine del video, se l'avesse fatta in autostrada con le buche che ci sono altro che stare così immobile la telecamera, e anche alla fine del video ritorna troppo regolare verso lo zero,

anche secondo me,non c'e' il minimo cenno di vibrazione,o l'hanno provata su un lago ghiacciato :lol:
anche a fissare la telecamera non starebbe cosi' immobile avrebbe un minimo di vibrazioni!!
ma comunque anche sul banco ha un minimo di stacco col cambiare le marce!!!

sabato 1 dicembre 2007, 13:00

alexspeed ha scritto:
dadelvy ha scritto:Magari dico una cavolata, però secondo me la prova l'hanno fatta su banco

anche secondo me,non c'e' il minimo cenno di vibrazione,o l'hanno provata su un lago ghiacciato :lol:
anche a fissare la telecamera non starebbe cosi' immobile avrebbe un minimo di vibrazioni!!
ma comunque anche sul banco ha un minimo di stacco col cambiare le marce!!!

Pero' voglio anche aggiungere,
come e' possibile che entra il controllo lampeggiando,anche sul banco,magari ha un attimo di slittamento?
poi io se dovessi provarla sul banco toglierei i sistemi dsc ecc.
mi sbaglio? :wink:

sabato 1 dicembre 2007, 13:43

si hai ragione su quel punto, quello non melo so spiegare neanche io, magari allora è come dici tu che l'hanno provata su un lago salato

oppure è slittata sui rulli in partenza se l'hanno provata su banco, resta cmq il fatto che 260km sono una velocità molto ma molto buona x una mazda

domenica 2 dicembre 2007, 10:46

volevo dire una cosa ma meglio che nn la dica ... :lol: :lol: :lol:
cmq si si toglie il dsc sul banco rulli

domenica 2 dicembre 2007, 11:06

IL_CASTIGO ha scritto:volevo dire una cosa ma meglio che nn la dica ... :lol: :lol: :lol:
cmq si si toglie il dsc sul banco rulli

Esprimiti esprimiti :roll: :lol: :lol: :lol:
ciao,roccia !!!!
Rispondi al messaggio