Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Tergicristalli

sabato 2 febbraio 2008, 20:31

Ragazzi ma secondo voi è giustificato il prezzo di 50€ per la coppia di tergicristalli?

Re: Tergicristalli

domenica 3 febbraio 2008, 12:19

Giove ha scritto:Ragazzi ma secondo voi è giustificato il prezzo di 50€ per la coppia di tergicristalli?

E' assurdo, costano al metà.

domenica 3 febbraio 2008, 15:11

Originali?

dove?

domenica 3 febbraio 2008, 17:30

io li pago la metà esatta a Montichiari (bs) poi negli altri posti non sò visto che li ho cambiati solo due volte

Re: Tergicristalli

lunedì 4 febbraio 2008, 7:49

Giove ha scritto:Ragazzi ma secondo voi è giustificato il prezzo di 50€ per la coppia di tergicristalli?

Assolutamente no. Io li ho pagati 47 euro e non trovo giustificato il prezzo che trovo altamente esagerato. Insomma è uno schifo.

lunedì 4 febbraio 2008, 8:56

pensavo di averli pagati un botto quando spesi 34€.
Non sono originali chiaramente e li ho acquistati all'Auchan.

lunedì 4 febbraio 2008, 10:20

Ragazzi vi prego, utilizzate la funzione "cerca". Esisteranno 10 topic sulle

spazzole della mazda 3, questo è uno degli ultimi. Trovate marca,

modello e prezzo. Dovete solo comprarli.

http://mazda6club.altervista.org/module ... d0d3e14512

-Bosch mod 927S, 27,90 €.-

martedì 5 febbraio 2008, 21:09

hai ragione Alex però quel topic non l'avevo trovato; comunque alla fine dopo tante insistenze con la conc. ho strappato 5€ di sconto.
8O
Comunque quello che vorrei sapere è la durata che hanno le originali rispetto alle Bosh: diciamo che le mie sono durate 1 anno 9 mesi, le vostre?

martedì 5 febbraio 2008, 23:15

Giove ha scritto:hai ragione Alex però quel topic non l'avevo trovato; comunque alla fine dopo tante insistenze con la conc. ho strappato 5€ di sconto.
8O
Comunque quello che vorrei sapere è la durata che hanno le originali rispetto alle Bosh: diciamo che le mie sono durate 1 anno 9 mesi, le vostre?

Le mie le ho sostituite dopo 3 anni ma erano davvero finite dal almeno 4

mesi. Purtroppo se ti rivolgi alla casa ti spellano letteralmente.. quelle delle

bosch dicono siano le migliori in giro, quanto durino nn lo so , spero almeno

un paio d'anni, poi conto di cambiare macchina e chi s'è visto s'è visto.

venerdì 8 febbraio 2008, 22:27

alexnapoli ha scritto:
Giove ha scritto:hai ragione Alex però quel topic non l'avevo trovato; comunque alla fine dopo tante insistenze con la conc. ho strappato 5€ di sconto.
8O

Le mie le ho sostituite dopo 3 anni ma erano davvero finite dal almeno 4

mesi. Purtroppo se ti rivolgi alla casa ti spellano letteralmente.. quelle delle

bosch dicono siano le migliori in giro, quanto durino nn lo so , spero almeno

un paio d'anni, poi conto di cambiare macchina e chi s'è visto s'è visto.

Anch'io ho le Bosh, sono sotto da tre anni e vanno ancora benissimo.
Prezzo da supermercato intorno ai 28 euro.
Rispondi al messaggio