Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Sto acquistando una Mazda 3 1600 benzina!

lunedì 25 febbraio 2008, 13:36

Saluti a tutti! sono un nuovo utente.

Sto acquistando un Mazda 3 benzina!

Ho molti dubbi sull'auto. Ne vedo poche in circolazione.
Farò un buon acquisto?

Qualcuno può consigliarmi?

Grazie

lunedì 25 febbraio 2008, 13:46

Benvenuto dino08 :wink:,

Potrai trovare tutte le informazioni che vuoi nella sezione Mazda 3. Troverai pregi e difetti dell'auto.

Il mio parere riguardo all'auto è positivo. Unica pecca degli scricchiolii causa plastiche dei cruscotto non troppo pregiate. Per il resto l'auto è ok :wink:

Caso mai per avere più informazioni dettagliate indica (se vuoi) la versione che stai per acquistare 8)

Buon acquisto e facci sapere :wink:

lunedì 25 febbraio 2008, 14:01

ho postato una descrizione delle mie impressioni qualche tempo fa, ad ogni buon conto sono un (per ora sgrat sgrat) felice possessore di un 1.6 benza.
Motore fluido, non troppo potente, ma quanto basta per accelerare a 140-150 in un tempo decente per fare i sorpassi, spinge benino da fermo e ha una ottima ripresa tra i 50 ed i 100 km/h.
Consumi medi per la categoria, andando a 110-120 si fanno sui 14km/l (forse d+ ma viaggio con il windsurf sopra) e circa 12-13 andando a 130 (sempre con la tavola sopra).
Motore silenzioso, l'unico rumore per quanto mi riguarda sono le gomme un pò dure.
Tenuta di strada ottima e gran feeling di guida.

Complessivamente sono decisamente soddisfatto dell'acquisto e a breve mi sa ci piazzo sopra il GPL così mi posso sbizzarrire senza timore dei consumi :)

Re: Sto acquistando una Mazda 3 1600 benzina!

lunedì 25 febbraio 2008, 15:21

dino08 ha scritto:Saluti a tutti! sono un nuovo utente.

Sto acquistando un Mazda 3 benzina!

Ho molti dubbi sull'auto. Ne vedo poche in circolazione.
Farò un buon acquisto?

Qualcuno può consigliarmi?

Grazie

Ciao, in questa sezione sono stati aperti un paio di topic simili pochi giorni fà.

Buttaci un occhio e se hai altre domande, siamo quì. :wink:
Rispondi al messaggio