Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Ho preso la nuova M3!!

giovedì 28 febbraio 2008, 10:30

Ciao a tutti cari madzisti,Lunedi 25 alle 16 ho preso la nuova MZ3Energy!
Non vi dico la soddisfazione dopo la brutta esperienza passata nell'ultimo mese!(Vedi Elenoire non c'e piu)
Il colore è Carbon Grey e devo dire che è molto elegante!
Elenco ora alcune differenze rispetto alla precedente (immatricolata a Gennaio 2005)

- Motore mooolto piu fluido,buco di potenza assente,meno ruvido,potenza e scatto praticamente identiche al modello precedente.Mi riservo un giudizio piu approfondito in seguito,in quanto pero ora ho fatto solo 300km

- Qualità complessiva degli interni superiore,anche se non mi sono mai lamentato di questo per la MZ3

- La strumentazione della Energy e semplicemente SPETTACOLARE!!Sembra di guidare un'astronave..si forse esagero,ma questa nuova colorazione mi fa impazzire:)

- Con le scarpe da 17'' noto una maggiore stabilita,ma forse devo disattivare il DSC per essere piu preciso non trovate??
:P

In definitiva sono arcicontento di aver puntato ancora su Mazda,è un auto eccezionale,ve lo dico con cognizione di causa poiche CHIUNQUE e salito sopra alla nostra MZ3 ha elogiato la qualita degli interni.
Poi tutto rientra nella soggettività è chiaro,ma rimango convinto che la nostra MZ3 sia uno dei pochi prodotti con un rapporto qualità/prezzo eccellente!

8)

giovedì 28 febbraio 2008, 10:41

Ciao, sono contento che sei nriuscito a superare il "brutto momento" del distacco della tua :cry: vecchia mazda,

e non posso che darti ragione sul fatto che sia una delle migliori auto in circolazione nella sua categoria,

visto che hai già avuto la mz3 prima versione, ora man mano che fai km,
ci puoi elencare le varie differenze :wink:

giovedì 28 febbraio 2008, 10:51

dadelvy ha scritto:Ciao, sono contento che sei nriuscito a superare il "brutto momento" del distacco della tua :cry: vecchia mazda,

e non posso che darti ragione sul fatto che sia una delle migliori auto in circolazione nella sua categoria,

visto che hai già avuto la mz3 prima versione, ora man mano che fai km,
ci puoi elencare le varie differenze :wink:

Grazie!Si non manchero di aggiornarvi,ma come ti ripeto la sensazione è di un miglioramento qualitativo generale,soprattutto nel motore...:)
A presto!

Re: Ho preso la nuova M3!!

giovedì 28 febbraio 2008, 11:05

sporty2572 ha scritto:Ciao a tutti cari madzisti,Lunedi 25 alle 16 ho preso la nuova MZ3Energy!
Non vi dico la soddisfazione dopo la brutta esperienza passata nell'ultimo mese!(Vedi Elenoire non c'e piu)
Elenco ora alcune differenze rispetto alla precedente (immatricolata a Gennaio 2005)

- Motore mooolto piu fluido,buco di potenza assente,meno ruvido,potenza e scatto praticamente identiche al modello precedente.Mi riservo un giudizio piu approfondito in seguito,in quanto pero ora ho fatto solo 300km

- Qualità complessiva degli interni superiore,anche se non mi sono mai lamentato di questo per la MZ3

- La strumentazione della Energy e semplicemente SPETTACOLARE!!Sembra di guidare un'astronave..si forse esagero,ma questa nuova colorazione mi fa impazzire:)

- Con le scarpe da 17'' noto una maggiore stabilita,ma forse devo disattivare il DSC per essere piu preciso non trovate??

In definitiva sono arcicontento di aver puntato ancora su Mazda,è un auto eccezionale,ve lo dico con cognizione di causa poiche CHIUNQUE e salito sopra alla nostra MZ3 ha elogiato la qualita degli interni.
Poi tutto rientra nella soggettività è chiaro,ma rimango convinto che la nostra MZ3 sia uno dei pochi prodotti con un rapporto qualità/prezzo eccellente!

8)

Auguri! :P

giovedì 28 febbraio 2008, 11:08

alexnapoli ha scritto:
sporty2572 ha scritto:Ciao a tutti cari madzisti,Lunedi 25 alle 16 ho preso la nuova MZ3Energy!

8)

Auguri! :P

Grazie alex,spero di farci piu di tre anni stavolta! :D

giovedì 28 febbraio 2008, 11:30

bell'acquisto !!!!!
l'energy è davvero fantastica per non parlare del cruise controll :)
una domanda, com'è la storia dei vari restyling della mazda 3?
Io questo inverno, prima di prendere la mia piccolina (usata del dicembre 2006), ero passato in concessionario a vederla (modello extra con il comfort pack) e mi sembrava esattamente uguale a quella che poi ho comprato.

Sugli interni, si le plastiche sono plastiche semplici (che poi non immagino il risparmio e le riviste del settore criticano solo quelle della parte bassa e non del cruscotto), ma quanto sono belli !!!

giovedì 28 febbraio 2008, 12:30

Benti77 ha scritto:bell'acquisto !!!!!
l'energy è davvero fantastica per non parlare del cruise controll :)
una domanda, com'è la storia dei vari restyling della mazda 3?
Io questo inverno, prima di prendere la mia piccolina (usata del dicembre 2006), ero passato in concessionario a vederla (modello extra con il comfort pack) e mi sembrava esattamente uguale a quella che poi ho comprato.

Sugli interni, si le plastiche sono plastiche semplici (che poi non immagino il risparmio e le riviste del settore criticano solo quelle della parte bassa e non del cruscotto), ma quanto sono belli !!!

Ciao!Si devo dire che il cruise control è una gran figata,la prox settimana vado in umbria con amici e lo utilizzerò sicuramente!!
Per la storia dei restyling non saprei dirti...credo ne siano stai fatti 2 dal 2005 a oggi..o uno? :?: non saprei!

giovedì 28 febbraio 2008, 12:34

un augurio di buona convivenza anche da parte mia!!!! :D
mi raccomando posta le differenze nello specifico che trovi man mano con il vecchio modello (di cui la mia piccola è una delle ultime rappresentanti: immatricolata a marzo del 2006)

:wink:

giovedì 28 febbraio 2008, 13:32

BENTORNATO :D :D :D

giovedì 28 febbraio 2008, 23:05

8)

Scusa hai mica delle foto da vedere degli interni e soprattutto della strumentazione, mi hai incuriosito...
Rispondi al messaggio