Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Un saluto a tutti

domenica 2 marzo 2008, 18:36

Un saluto al tutto il forum non ho una mazda ma conto di averla presto! :lol:

domenica 2 marzo 2008, 19:11

un saluto anche a te e benvenuto nel forum :D

il cammino per avere un mazda è un sentiero impervio in cui sono disseminati tranelli e giochetti psicologici che ti metteranno a dura prova vedremo se sarai in grado di risalire la collina e vedere la luce :lol: :lol: :lol:

ps dopo che avrai letto un pò tutto il forum capirai la battuta :mrgreen: (a meno che tu non l'abbia già letto :!: :?: 8O )

domenica 2 marzo 2008, 19:14

Benvenuto :wink:

Facci sapere quando ti arriva :wink:

domenica 2 marzo 2008, 19:34

Mike84 ha scritto:Benvenuto :wink:

Facci sapere quando ti arriva :wink:

ma l'ha già presa :?: :!: ....scusa non avevo capito :oops:

allora devo rettificare i saluti...

benvenuto tra noi aspettiamo presto le tue impressioni sul bolido :D
vedrai che non ti deluderà :wink:

domenica 2 marzo 2008, 22:42

la prenderò usata del 2005 quindi sono alla ricerca :)

domenica 2 marzo 2008, 22:44

Mey85 ha scritto:un saluto anche a te e benvenuto nel forum :D

il cammino per avere un mazda è un sentiero impervio in cui sono disseminati tranelli e giochetti psicologici che ti metteranno a dura prova vedremo se sarai in grado di risalire la collina e vedere la luce :lol: :lol: :lol:

ps dopo che avrai letto un pò tutto il forum capirai la battuta :mrgreen: (a meno che tu non l'abbia già letto :!: :?: 8O )

Si ho letto gia parecchio del forum...è normale che ci sia gente non felice o ceh denuncia problemi....bisogna tener conte che c'è una percentuale di persone che ha problemi con l'auto e cerca nel forum consigli o aiuti...tanti altri che non hanno problemi non scrivano

Re: Un saluto a tutti

domenica 2 marzo 2008, 23:39

erik79 ha scritto:Un saluto al tutto il forum non ho una mazda ma conto di averla presto! :lol:

Ben arrivato! ma cosa prenderai? una 3? motore?

domenica 2 marzo 2008, 23:59

erik79 ha scritto:
Mey85 ha scritto:un saluto anche a te e benvenuto nel forum :D

Si ho letto gia parecchio del forum...è normale che ci sia gente non felice o ceh denuncia problemi....bisogna tener conte che c'è una percentuale di persone che ha problemi con l'auto e cerca nel forum consigli o aiuti...tanti altri che non hanno problemi non scrivano

finalmente uno che capisce come girano le cose :wink:

se la prendi usata assicurati per il chilometraggio e per la garanzia ma penso che già avrai letto :wink: facci anche un giretto mi raccomando a radio spenta così se ha magagne tipo rumori strani li sgami subito :D

lunedì 3 marzo 2008, 11:31

Ciao e benvenuto!

Certo, ogni auto può dare dei problemi!

Questo forum è importante proprio per questo così puoi confrontarti con tutti noi ed anche passare un pò di tempo multimediale insieme!

In bocca al lupo per l'acquisto!

lunedì 3 marzo 2008, 11:32

sono interessato alla 1.6 a gasolio.....una cosa che non ho capito e la versione Sedan la berlina 3 volumi.....è commercializzata in italia o no? ogni tanto ne sbuca una
Ultima modifica di erik79 su lunedì 3 marzo 2008, 11:39, modificato 1 volte in totale.
Rispondi al messaggio