martedì 29 aprile 2008, 18:07
martedì 29 aprile 2008, 19:52
casoluc ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti. E' da tempo che voglio cambiare macchina, anche se attualmente la Mazda 3 è l'unica che mi attrae.
Spulciando il forum leggo problemi leggeri e normali, ma uno sempre ricorrente: le vibrazioni. Vi faccio qualche domanda a raffica:
1) Quasi sicuramente mi farò un 1.6 benzina che convertirò a metano. Conoscete qualcuno che ha provato a metanizzare la bella Mazda3?
2) L'unico motivo che mi frena all'acquisto è quello delle vibrazioni. Spauracchio da quando mi sono fatto un giro in internet. Il problema è anche nei modelli nuovi? (dopo 2006). Ho letto su una recensione Vi@Michel1n che ad esempio il cruscotto (punto debole) è stato migliorato nell'ultima versione.
3) Il concessionario a cui mi sto rivolgendo è Ford e Mazda. Mi sta proponendo la Focus come alternativa, e questo mi lascia perplesso poichè tende a marcarla un po di più.
4) un mio collega possedeva una M3 che ha rivenduto per la manutenzione costosa e di pezzi di ricambio non facilmente reperibili (abito in una piccola città)
Detto questo, solo qualche giorno fa ero determinatissimo a comprarmi finalmente la mi abella M3 nera fiammante e ora ho qualche dubbio.
Vi chiedo aiuto, soprattutto per il punto 2) unico motivo che mi frena un po
Vi ringrazio anticipatamente
martedì 29 aprile 2008, 21:45
casoluc ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti.
Benvenuto
E' da tempo che voglio cambiare macchina, anche se attualmente la Mazda 3 è l'unica che mi attrae.
Che aspetti comprala
Spulciando il forum leggo problemi leggeri e normali, ma uno sempre ricorrente: le vibrazioni. Vi faccio qualche domanda a raffica:
1) Quasi sicuramente mi farò un 1.6 benzina che convertirò a metano. Conoscete qualcuno che ha provato a metanizzare la bella Mazda3?