Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Mazda3 Sport Limited

mercoledì 25 giugno 2008, 11:20

Ragazzi ho appena visto che sono in vendita le nuove versioni Sport Limited, allo stesso prezzo della versione Energy di prima. Qualcuno sa bene cosa cambia? Dalla brochure sembra abbiamo le stesse cose della Energy con in + l'impianto Bose con caricatore cd, lo spoilerino posteriore e la griglia del radiatore sportiva, ma possibile tutta sta roba senza sovrapprezzo? Perchè sto ancora aspettando che mi arrivi la mia Mazda3 2.0 benzina Energy e mi romperebbe abbastanza il ca..o se allo stesso prezzo potevo avere anche quelle cose senza rimetterci niente? Avranno tolto qualcosa...

mercoledì 25 giugno 2008, 12:17

Prova a sentire il conce e vedere se riesci ad avere le "aggiunte" senza sovraprezzo o, altrimenti, un piccolo sconto :wink:

mercoledì 25 giugno 2008, 14:17

Sento odore di restyling.

mercoledì 25 giugno 2008, 14:57

lucabuxy ha scritto:Prova a sentire il conce e vedere se riesci ad avere le "aggiunte" senza sovraprezzo o, altrimenti, un piccolo sconto :wink:

Ahahahah...senti il concessionario :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa Luca, ma tu non sai :lol: :lol: :lol:
Ahimè per lui la macchina l'ha acquistata tramite un venditore Mazda non più venditore Mazda. Speriamo gli arrivi!

mercoledì 25 giugno 2008, 16:14

Marco_PDN ha scritto:Speriamo gli arrivi!

Speriamo gli arrivi un corno!!! Scusa eh.. (toccatina...) :cry:
Appunto però forse è meglio non complicare oltre e stare zitto...

giovedì 26 giugno 2008, 8:22

Ago ha scritto:
Marco_PDN ha scritto:Speriamo gli arrivi!

Speriamo gli arrivi un corno!!! Scusa eh.. (toccatina...) :cry:
Appunto però forse è meglio non complicare oltre e stare zitto...

Sul contratto c'è scritto il termine di consegna? Puoi sperare in quello...

giovedì 26 giugno 2008, 16:01

Marco_PDN ha scritto:Sul contratto c'è scritto il termine di consegna? Puoi sperare in quello...

Stasera controllo, ma ne dubito.
Rispondi al messaggio