sabato 23 agosto 2008, 12:36
sabato 23 agosto 2008, 18:53
sabato 23 agosto 2008, 22:04
dadelvy ha scritto:Ciao e benvenuto, non hai fatto una domanda facile, visto che siamo in un forum di parte,
ti posso dire le mie impressioni, io fino ad oggi mi sono trovato benissimo con la mia e non la cambierei per nessun'altra macchina,
in 2 anni mai un problema, l'unica volta che ha visto il concessionario è stato per fare il tagliando
ma ovviamente non si parla di problemi, ma di scelta esteriore più che altro da quello che
ho capito,
se x macchina vecchia intendi che tra poco uscirà il modello nuovo, è vero, nel 2009 da quello che si sa ci sarà il nuovo modello, ma se ti piace la linea di questo attuale, fregatene allora, consiglio di chi non ha mai seguito la moda ma solo il gusto personale,
se invece per macchina vecchia intendi che la usano persone vecchie...
ti rispondo che non esiste una macchina per giovani e una per vecchi
e poi qui nel forum ci sono un bel po di utenti giovani che la posseggono,
spero di esserti stato d'aiuto.
a presto
sabato 23 agosto 2008, 22:29
sabato 23 agosto 2008, 22:31
sabato 23 agosto 2008, 22:37
sabato 23 agosto 2008, 22:42
sabato 23 agosto 2008, 22:55
Mike84 ha scritto:Ciao Rocky88gr, benvenuto
L'attuale Mazda3 è prossima al "pensionamento" in quanto come saprai per l'anno prossimo è previsto il nuovo modello, mentre la 308 è molto più recente. Ti consiglio di decidere in base al tuo gusto senza farti influenzare.
Riguardo all'allestimento io posseggo la Energy e ne sono molto contento, sopratutto perchè quegli optional che ha in più rispetto alla Extra la distinguono un po' di più e comunque sono comodi (tipo fari e tergicristallii automatici, cruise control, clima automatico )
Facci sapere
sabato 23 agosto 2008, 23:29
Rocky88gr ha scritto:Ciao a tutti....piacere mi chiamo LUCA e sono nuovo del forum....
il mio problema è questo....
Sono indeciso tra due macchine...
MAZDA 3
e
PEUGEOT 308
Xo mi piace molto di piu la mazda, pero ho dei problemi.......
Secondo voi è vecchia come macchina? (la comprerei nuova)
Meglio prendere una macchina piu giovane????
PRO E CONTRO DI QUESTA STUPENDA MACCHINA?? vi prego aiutatemi...
Ho visto che c è una promozione fino al 31 agosto... MAZDA 3 EXTRA 1.6 DIESEL 5 porte...che mi dite???
ciao e grazie
domenica 24 agosto 2008, 14:18