venerdì 12 settembre 2008, 19:31
Ragazzi secondo voi tra la MAZDA3 Restyling e la nuova FIAT BRAVO
OVvviamente 1.6 con 110CV
Chi vince??? Quale secondo voi è la migliore in prestazioni, interni esterni EcC????
Senza guardare l età delle due auto! ^_^
venerdì 12 settembre 2008, 21:18
A dicembre ho scelto la mazda
sabato 13 settembre 2008, 10:10
A maggio del 2007 quando era appena uscita la Bravo io scelsi la Mazda3 e non mi son mai pentito della scelta fatta.
Dal punto di vista economico posso dire che a mio avviso è molto cara, mentre riguardo all'estetica il giudizio è soggettivo.
Delle motorizzazioni non posso dire nulla perchè non ho avuto modo di provarla.
sabato 13 settembre 2008, 19:40
Bisognerebbe attendere la nuova 3 x un paragone più realistico. Attualmene, a mio avviso, vince la Bravo a mani basse, è fatta meglio ed ha motori più performanti.
martedì 16 settembre 2008, 16:25
sulla bravo io dietro non ci stavo (e non sono alto!)
martedì 16 settembre 2008, 20:34
ho scelto mazda 3 nel sett./07 ...venivo da Stilo ed ho valutato Bravo....costava meno mazda a parità di accessori (full tutte e due motorizzazioni diesel anche)....ma qualità credo giapp sia superiore ...fiat si perde in str*****e
mercoledì 17 settembre 2008, 11:40
krazyk ha scritto:sulla bravo io dietro non ci stavo (e non sono alto!)
Io neanche davanti, e anche io non sono altissimo, l'ho scartata appunto per quello principalmente.
mercoledì 17 settembre 2008, 11:44
Mah, se dovessi scegliere tra le due, aspetterei che esca la nuova Mazda3 per fare un confronto, oppure valuterei se prendere la M3 attuale pretendendo uno sconto con i fiocchi, visto che tra poco esce di produzione...
mercoledì 17 settembre 2008, 17:40
La Bravo ha veramente (e finalmente:
dopo brobbi come le vecchie brava e Stilo), una bella linea, anche più armoniosa della nostra M3. Però come spazi interni è piccolina e dietro non c'è molto spazio.
Come finiture interne poi non è che sia chiassà quanto eccezionale!
Io cmq preferisco ancora la mia M3!
mercoledì 1 ottobre 2008, 22:10