Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

sabato 20 settembre 2008, 12:39

Dipende da ciò che vuoi da una macchina....
se vuoi avere l'auto alla moda di ultimissima generazione non è il caso.
Se cerchi un'auto con rapporto ottimo di qualità prezzo, un 'auto duratura nel tempo che non vuoi rivendere subito la mazda 3 è perfetta.
La qualità e l'allestimento della 3 sono di buon livello; a mio parere l'auto è perfetta....poi dipende dai gusti.
L'offerta sulla extra secondo me è tra le più allettanti sul mercato...per me la 3 vale sui 19-20 mila euro..quindi è un vero affare. :D

sabato 20 settembre 2008, 13:10

aspetta la nuova,che forse sarà fatta meglio :?:

Re: Mazda 3, conviene comprarla?

sabato 20 settembre 2008, 13:20

apellefigliodapollo ha scritto:
IL MIO DUBBIO è: ma conviene prenderla, ora che sta per uscire (quando?) il nuovo modello?

Per me, assolutamente no. Al momento, tolata l'abitabilità interna, la 147 è acora nettamente superiore alla Mazda 3, quindi io aspetteri la nuova, questo sempre a patto che tua sorella possa aspettare. Se vuole cambiare subito vettura, credo che con la promozione attuale, sia difficile spendere meno x una vettura di questa categoria, quindi farebbe bene a prendere la 3, ma farebbe un bel passo indietro rispetto alla vettura che possiede ora, a mio avviso.

sabato 20 settembre 2008, 17:50

Guarda anche io ero indeciso....mi arriva tra 2 gg la MAZDA 3 NERA.... e ne sarò soddisfatto, ne sono sicuro..xche quando una macchina ti piace veramente, l idea del dire "ALLA MODA,VOGLIO LA MACCHINA UNSCITA ORA" per me non vale..

quindi se le piace veramente la mazda3 allora prendila..xche anche se uscira il prox anno il modello nuovo...la mazda 3 sarà sempre una delle pu belle macchine del segmento...quindi io nn mi sono fatto problemi..l ho presa!! ^_^

sabato 20 settembre 2008, 19:14

io non considero la 147 superiore ...anzi....provata ma...niente di che

domenica 21 settembre 2008, 12:56

Apelle....se la pensi così acquista ad occhi chiusi la mazda 3 extra.
Sicuramente non è che la stanno togliendo dal mercato perchè presenta dei difetti di fabbrica..ma solo per rispettare le leggi di mercato..l'auto è ottima già così ..il restyling però lo impone il mercato.
La 147 ha alcune rifiniture che sono ridicole e non è per niente superiore alla nostra mazda.
Acquista con tranquillità..da ciò che scrivi ho capito che tipo di acquirente sei...sicuramente badi alla sostanza dell'auto e ti posso assicurare che per quel prezzo di sostanza ce ne è a volonta!

domenica 21 settembre 2008, 16:48

Io l'ho presa da 4 giorni è mia!

Ho girato un po di concesionari di varie marche e preventivi, credo che per gli stessi soldi non si riesce a comprare nulla di meglio al momento a parità di allestimenti e motori.

Le alternative valide restavano kia pro ceed, seat ibiza, hyunday i30.

domenica 21 settembre 2008, 21:52

grande CADABRA!!!!

io la prendo tra 3GIORNI!!!

Saranno i giorni piu lunghi della mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaa
Rispondi al messaggio