martedì 21 ottobre 2008, 10:05
Ragazzi,sapete come sono i tappetini che ti danno di serie sulla Sport Limited Energy?
Secondo voi c'è bisogno di comprarne di migliori?
martedì 21 ottobre 2008, 11:10
Non ho la Sport Limited Energy quindi non ti so rispondere, comunque a me ne hanno messi di generici nemmeno troppo belli. Quando li dovrò cambiare penso che comprerò quelli con il loghettino Mazda3 bianco, anche se li fanno pagare un pochino troppo
martedì 21 ottobre 2008, 11:17
grazie x l'info..temo anche io di dover acquistare quelli col logo..anche se mi pare abbastanza assurdo vista la versione...
martedì 21 ottobre 2008, 11:26
Sulla mia sport limited extra il conc mi ha regalato i tappetini con la scritta bianca mazda 3 (quelli sul catalogo mazda).
martedì 21 ottobre 2008, 11:47
allora speriamo che il conce sia poco barbone..anche perché sto spendendo quasi 600 euro in aftermarket...
martedì 21 ottobre 2008, 14:16
Penso che te li regali...io ci ho fatto il patto all'acquisto. La energy l'hai pagata 18000 scontata ?
martedì 21 ottobre 2008, 16:26
Magari!!Cercherò di fare un patto post-vendita..ehehe...
Alla fine il gioiellino mi è costato 20540 euro..anche perché ho richiesto il battitacco e la pedaliera in alluminio,il montante "carbon look" e il tubo cromato...so che molti di voi storceranno il naso ma io son pigro e non mi andava di sbattermi per migliorare la già meravigliosa vettura...tra l'altro mi arriva 30 giorni dopo la firma del contratto...
martedì 21 ottobre 2008, 18:57
nella mia c'erano della mazda brescia e facevano piuttosto schifo
dopo pochi mesi si sono arricciati gli angoli e mi si spostavano sotto i piedi
ho comprato quelli originali con la scritta mazda3 bianca, li ho pagati 25€ e sono spettacolari
hanno la gomma sotto per aderire alla tappezzeria e il materiale di cui sono fatti e morbido ma resistente!!!! li ho già da un anno e mezzo e sembrano nuovi
martedì 21 ottobre 2008, 18:59
Grande..ora è sicuro che me li compro..o me li faccio regalare...mah...
giovedì 23 ottobre 2008, 11:24
Ragazzi rompete le palle al conce a me li hanno regalati quelli con il logo mazda3 bianco che si agganciano sotto al sedile per non farlo scivolare sotto ai pedali sia davanti che dietro