Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Tappetini

martedì 21 ottobre 2008, 10:05

Ragazzi,sapete come sono i tappetini che ti danno di serie sulla Sport Limited Energy?
Secondo voi c'è bisogno di comprarne di migliori?

Re: Tappetini

martedì 21 ottobre 2008, 11:10

Non ho la Sport Limited Energy quindi non ti so rispondere, comunque a me ne hanno messi di generici nemmeno troppo belli. Quando li dovrò cambiare penso che comprerò quelli con il loghettino Mazda3 bianco, anche se li fanno pagare un pochino troppo :^)

martedì 21 ottobre 2008, 11:17

grazie x l'info..temo anche io di dover acquistare quelli col logo..anche se mi pare abbastanza assurdo vista la versione...

martedì 21 ottobre 2008, 11:26

Sulla mia sport limited extra il conc mi ha regalato i tappetini con la scritta bianca mazda 3 (quelli sul catalogo mazda).

martedì 21 ottobre 2008, 11:47

allora speriamo che il conce sia poco barbone..anche perché sto spendendo quasi 600 euro in aftermarket...

martedì 21 ottobre 2008, 14:16

Penso che te li regali...io ci ho fatto il patto all'acquisto. La energy l'hai pagata 18000 scontata ?

martedì 21 ottobre 2008, 16:26

Magari!!Cercherò di fare un patto post-vendita..ehehe...
Alla fine il gioiellino mi è costato 20540 euro..anche perché ho richiesto il battitacco e la pedaliera in alluminio,il montante "carbon look" e il tubo cromato...so che molti di voi storceranno il naso ma io son pigro e non mi andava di sbattermi per migliorare la già meravigliosa vettura...tra l'altro mi arriva 30 giorni dopo la firma del contratto...

martedì 21 ottobre 2008, 18:57

nella mia c'erano della mazda brescia e facevano piuttosto schifo :envy: dopo pochi mesi si sono arricciati gli angoli e mi si spostavano sotto i piedi :swear:
ho comprato quelli originali con la scritta mazda3 bianca, li ho pagati 25€ e sono spettacolari :o hanno la gomma sotto per aderire alla tappezzeria e il materiale di cui sono fatti e morbido ma resistente!!!! li ho già da un anno e mezzo e sembrano nuovi ;)

martedì 21 ottobre 2008, 18:59

Grande..ora è sicuro che me li compro..o me li faccio regalare...mah...

giovedì 23 ottobre 2008, 11:24

Ragazzi rompete le palle al conce a me li hanno regalati quelli con il logo mazda3 bianco che si agganciano sotto al sedile per non farlo scivolare sotto ai pedali sia davanti che dietro
Rispondi al messaggio