venerdì 7 novembre 2008, 13:52
venerdì 7 novembre 2008, 15:19
venerdì 7 novembre 2008, 19:47
robbyzz ha scritto:Basta vedere il nuovo catalogo mazda3 pubblicato a settembre 2008. Credo sia scaricabile pure da internet.
venerdì 7 novembre 2008, 20:06
venerdì 7 novembre 2008, 23:06
sabato 8 novembre 2008, 0:38
Mike84 ha scritto:Che versione ti interessa di preciso?
sabato 8 novembre 2008, 21:15
sabato 8 novembre 2008, 21:25
Mike84 ha scritto:Ok io posso descrivere la Energy, anche se non so se rispetto a quella del 2007 ora abbiano apportato delle modifiche.
Esternamente: cerchi da 17'' con gomme 205/50/17, fari allo xeno e a led nel posteriore, lavafari.
Intarnamente: sedili bicolore neri/grigi leggermente profilati, rivestimento porte uguale a quello della parte interna dei sedili, vetri tutti elettrici, specchietti elettrici, sensore luce e pioggia, autoradio con caricatore a 6 cd con impianto Bose, clima automatico, cruiser control, strumenti con sfondo nero e luce color ambra e blu regolabili nell'intensità.
Nell'allestimento Active non dovrebbero esserci i cerchi da 17'', i fari allo xeno, i lavafari, i sensori luce e pioggia, l'impianto audio Bose col caricatore a 6 cd e il cruiser control e forse i tre strumenti del cruscotto non hanno lo sfondo nero (ma di quest'ultima cosa non son sicuro)
Sottolineo che quanto ho scritto fa riferimento ai modelli del 2007, non so se hanno modificato qualcosa da allora
domenica 9 novembre 2008, 13:10
dangerego ha scritto:Ciao Mike
la mia Active (modello restyling) non ha:
- cerchi da 17"
- fari xeno
- lavafari
- impianto Bose con caricatore 6 cd
- cruiser control
- strumentazione cruscotto bianca con luci ambra e blu reolabili di intensità - allora se gli strumenti hanno lo sfondo nero sono come i miei, solo che io posso regolare l'intensità dei colori
invece sono presenti:
- sensore luce e pioggia
- gomme da 205
- autoradio 4 casse con cd (non Bose)
- 4 vetri elettrici
- specchi elettrici
- clima manuale e automatico
onestamente non so cosa prevedesse il modello pre-restyling idem quando l'ho comprata mi sono interessato al modello che mi piaceva e non ho indagato molto sugli altri.
In linea di massima so che a maggio del 2007 erano presenti 3 versioni: Hot, Active e Energy. Poi successivamente è stata inserita la Extra al posto dell'Active se non erro.
ciao
F
domenica 9 novembre 2008, 13:11