Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

NUOVA M3..........CHI LA COMPRERA' PER PRIMO!

mercoledì 10 dicembre 2008, 15:24

Allora quanti di voi stanno già facendo un pensierino al nuovo modello?

Oppure, chi sarà il primo nuovo iscritto col nuovo modello? O meglio, tra quanto si iscriverà il "primo proprietario second series"?

Partono le scommesse......... ;)

Ve lo dico da adesso: non scommettete su di me, al momento non posso comprarmi niente! ;(

Re: NUOVA M3..........CHI LA COMPRERA' PER PRIMO!

mercoledì 10 dicembre 2008, 16:16

ci penso perchè mi scade l'advantage nel 2009 e voglio liberarmi dalle rate, scadenze, maxirata finale. ho messo da parte qualcosa, cambio e basta rate per l'auto!
solo che per non perderci troppo dovrei restare in casa mazda.

confesso ero fisso per la Subaru Impreza 2.0 diesel
ma proprio oggi Subaru Italia mi ha confermato che sarà ancora un euro 4...mannaggia.
la benzina bifuel non mi convince, anche per il poco bagagliaio.

vedremo...certo che devono risolvere alcune pecche dell'attuale 3.
insonorizzazione e qualità dei materiali interni.

mercoledì 10 dicembre 2008, 18:57

Non contate su di me.
Anche se la mia è una delle più vecchie ( marzo 2004) và troppo bene per cambiarla. :)
Io salto un turno, come a monopoli a passo direttamente alla terza serie.

giovedì 11 dicembre 2008, 8:27

Io sicurmanente non la cambio. La nuova, anche se non l'ho ancora vista dal vivo non mi piace e se anche mi piacesse, l'acqua è poca e la papera non galleggia... :rock:

domenica 14 dicembre 2008, 23:05

Le mie finanze non lo permettono. ;(
E poi io sono un sentimentale: la penultima auto l'ho tenuta 17 anni e quando la lasciai dallo sfasciacarrozze ......... mi stava quasi venendo da piangere.
Scattarono i 270.000 Km sul tachimetro a meno di un chilometro dall'arrivo finale. :o

martedì 23 dicembre 2008, 19:54

io un pensierino ce lo sto facendo...
il nuovo modello è assuradamente fantastico... :inlove:
e daltronde io di mazda3 sono "malata"... :rock:

lunedì 5 gennaio 2009, 21:49

il mio mazda advantage scade a settembre, la nuova dovrebbe uscire a maggio dicono, dovrei essere in tempo per ordinarla, mi piacerebbe il nuovo 2.2 da 180 cv sempre che il prezzo sia accettabile.
sono un po contrario a prendere i primi modelli per via di problemi ma non posso fare altrimenti.

se qualcuno di voi ha già avuto esperienza mi sapete dire se conviene come rata continuare a finanziare il VFG e tenere l'auto o prendere la nuova senza anticipo dando solo indietro la tua e pagare le rate "light"?

venerdì 17 aprile 2009, 19:24

ah io pure passo sul nuovo modello, mi va benissimo quello che ho e poi come dice alex, se la sua papera non galleggia perchè c'è poca acqua, la mia è morta di siccità purtroppo

sabato 18 aprile 2009, 20:46

:D :D :D Presa!!! :D :D :D

Nuova Mazda 3, versione Active 1.6 Diesel.
Colore nero metallizato

:D :) :D :) :D :) :D

domenica 19 aprile 2009, 10:23

Quando la mia avrà fatto 150.000 km potrò cambiarla (di questo ritmo ci metterò 3 o 4 anni), prima di quel momento... ha da lavurà !
Rispondi al messaggio