domenica 21 dicembre 2008, 18:30
lunedì 22 dicembre 2008, 8:44
La cosa più bella è che in 4 anni e 120.000 km non mi ha mai lasciato a piedi. La più brutta è che durante ogni giorno di questi 4 anni e ognuno dei 120.000 km percorsi, c'è sempre stato un rumorino dalla plancia a tenermi compagnia.
Buon Natale!
lunedì 22 dicembre 2008, 11:04
Quoto totalmente con Alex per quanto riguarda la cosa più bella (nel mio caso in 75.000 km), mentre per quella più brutta io aggiungerei, oltre ai rumorini della plancia, le vibrazioni, i cigolii e il rumore eccessivo del motore.
BUON NATALE A TUTTI
martedì 23 dicembre 2008, 11:39
la cosa più bella.....sono indeciso tra due.... comunque è quando faccio una serie di curve, magari in salita e lei senza fare una piega segue la traiettoria che voglio senza alcun effetto dondolo o imbarcata (dovuto all'assetto immagino) e con impeccabile grinta il motore scarica la sua coppia vigorosa
la cosa più brutta...anche qui sono indeciso...però mi accodo alla massa e dico i rumorini della plancia (solo lato passeggero) sulle strade "ruvide"
pro e contro della mia piccolina ne troverei a decine ma quello che conta è che prevale il gusto e il piacere di guidarla!
BUONA NATALE
martedì 23 dicembre 2008, 15:19
Concordo pienamente con i pregi già detti da voi. A quelli ci aggiungo che è un vero piacere far "cantare" il Bose quando qualcuno me lo chiede e vederlo stare a bocca aperta
Come difetto mi aggrego a quanti lamentano gli scricchiolii del cruscotto sullo sconnesso .... in ogni caso per non sentirli basta alzare un pochino di più la l'autoradio
mercoledì 24 dicembre 2008, 23:39
MmMmm vediamo un po.... la cosa più bella la grinta che mette quando la faccio divertire sui lunghi rettilinei
la piu brutta kuella stramaledetta autoradio stramaledettamente collegata al cdb stramaledettamente impossibile da cambiare senze pagare dazio.
Per il resto è stato amore a prima vista myuko prima o poi diventera gheisha
venerdì 26 dicembre 2008, 17:43
LA cosa più brutta è il motore legato, la più bella........la garanzia.