Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

LA COSA PIù BELLA...LA COSA PIù BRUTTA...BUON NATALE A TUTTI

domenica 21 dicembre 2008, 18:30

Salve, :D :D :D :D :D :rofl: :rofl:
vorrei proporvi di scrivere quello che pensate sulla vostra Mazdina 3 relativamente alla cosa più bella e piacevole che notate della vostra auto e la cosa più spiacevole che ha per voi.

"La cosa più bella è quando scendo dalla mazda, la chiudo col telecomando e passeggiando verso l'uscita del garage vedo quella magnifica luce blu notte dal cruscotto che rimane accesa fino a quando me ne vado...mi da la sensazione di avere un'auto di un certo livello...un auto'umana...(e dico a me stesso ce l'ho solo io!!)..........................................La cosa più brutta e quando vado sullo sconnesso e comincia uno scricchilio dalla plancia che ti fa pensare che hai una carretta da ingrassare e non un auto di ultima generazione"


Provate pure voi a mandare un messaggio del genere...sarebbe divertente!!!
BUON NATALE A TUTTI !!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :P :P

Re: LA COSA PIù BELLA...LA COSA PIù BRUTTA...BUON NATALE A TUTTI

lunedì 22 dicembre 2008, 8:44

La cosa più bella è che in 4 anni e 120.000 km non mi ha mai lasciato a piedi. La più brutta è che durante ogni giorno di questi 4 anni e ognuno dei 120.000 km percorsi, c'è sempre stato un rumorino dalla plancia a tenermi compagnia.
Buon Natale! :D

Re: LA COSA PIù BELLA...LA COSA PIù BRUTTA...BUON NATALE A TUTTI

lunedì 22 dicembre 2008, 11:04

Quoto totalmente con Alex per quanto riguarda la cosa più bella (nel mio caso in 75.000 km), mentre per quella più brutta io aggiungerei, oltre ai rumorini della plancia, le vibrazioni, i cigolii e il rumore eccessivo del motore.

BUON NATALE A TUTTI

Re: LA COSA PIù BELLA...LA COSA PIù BRUTTA...BUON NATALE A TUTTI

martedì 23 dicembre 2008, 11:39

la cosa più bella.....sono indeciso tra due.... comunque è quando faccio una serie di curve, magari in salita e lei senza fare una piega segue la traiettoria che voglio senza alcun effetto dondolo o imbarcata (dovuto all'assetto immagino) e con impeccabile grinta il motore scarica la sua coppia vigorosa

la cosa più brutta...anche qui sono indeciso...però mi accodo alla massa e dico i rumorini della plancia (solo lato passeggero) sulle strade "ruvide"

pro e contro della mia piccolina ne troverei a decine ma quello che conta è che prevale il gusto e il piacere di guidarla! :inlove:

BUONA NATALE

martedì 23 dicembre 2008, 15:19

Concordo pienamente con i pregi già detti da voi. A quelli ci aggiungo che è un vero piacere far "cantare" il Bose quando qualcuno me lo chiede e vederlo stare a bocca aperta 8)

Come difetto mi aggrego a quanti lamentano gli scricchiolii del cruscotto sullo sconnesso .... in ogni caso per non sentirli basta alzare un pochino di più la l'autoradio :lol: 8)

Re: LA COSA PIù BELLA...LA COSA PIù BRUTTA...BUON NATALE A TUTTI

mercoledì 24 dicembre 2008, 23:39

MmMmm vediamo un po.... la cosa più bella la grinta che mette quando la faccio divertire sui lunghi rettilinei
la piu brutta kuella stramaledetta autoradio stramaledettamente collegata al cdb stramaledettamente impossibile da cambiare senze pagare dazio.
Per il resto è stato amore a prima vista myuko prima o poi diventera gheisha

Re: LA COSA PIù BELLA...LA COSA PIù BRUTTA...BUON NATALE A TUTTI

venerdì 26 dicembre 2008, 17:43

LA cosa più brutta è il motore legato, la più bella........la garanzia.
Rispondi al messaggio