Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

nuova Mazda3 2.0 150 cv automatica - Consiglio!!!!

venerdì 8 maggio 2009, 14:21

Ciao a tutti!
per caso sono capitato in un concessionario Mazda..l'ho vista e me ne sono innamorato!

Allora premetto che devo cambiare macchina, e me ne serve una con cambio automatico,per esigenze..familiari ! :?:
l'unica versione Mazda e' la 2.0 150 cv...consuma abbastanza ma non faccio piu di 10.000 km annui
devo dire che la nuova Mazda3 dal e' molto accativante, e' ben fornita di serie.

Sapreste darmi dei consigli su come e' il cambio automatico Mazda e tutto il resto?
grazieeee :)

Re: nuova Mazda3 2.0 150 cv automatica - Consiglio!!!!

venerdì 8 maggio 2009, 15:43

in aggiunta:
ho una polo 1.2 del 2002
prezzo base Mazda3 2.0 150 cv aut. modello advanced 22.800
dando dentor la mia
19450!
con 3 anni garanzia e 2 anni furto incendio atti vandalici cristalli etc etc pagati..se li portassero a 3 anni la prenderei subito!

cmq questo week end tornero' in concessionaria per fissare il prezzo, magari scontano qualcosa d'altro.. :rock:

venerdì 8 maggio 2009, 16:44

Sul cambio automatico non saprei, però io ho la Mazda3 con lo stesso motore e ti posso dire che va benone col cambio manuale a 6 marce, la nuova dovrebbe consumare e inquinare molto meno.

venerdì 8 maggio 2009, 16:59

a parita' di cambio dovrebbe consumare meno, ma non con l'automatico poi penso dipendera' sempre da quanto i schiaccia...
grazie ciao

venerdì 8 maggio 2009, 19:01

Che io sappia, nel forum l'unica ad avere una Mazda3 (serie attuale) con il cambio automatico è Aquiletta. Tempo fa sono salito a bordo come passeggero e, a spanne, direi che ha un buon cambio automatico :hai:

venerdì 8 maggio 2009, 19:32

ciao :hai:
ma l'hai già vista? sei salito? com'è? sono curati gli interni?
vorrei un parere da un non mazdista ;)
io penso andrò a vederla o domani o settimana prossima ma sono interessato al 2.2 185cv

per il cambio automatico non saprei perchè non ho sentito nessuno che ce l'ha e non ho letto nulla in giro...mi spiace :$
Rispondi al messaggio