sabato 9 maggio 2009, 11:03
sabato 9 maggio 2009, 14:30
sabato 9 maggio 2009, 18:14
Mey85 ha scritto:no dai non ci posso credere.... ma fai davvero?!
dopo tutta la campagna che hanno fatto in questo ultimo anno puntando soprattutto sul contenimento dei rumori dici he non è cambiato nulla....
devo vederla per capire bene, e per i rumori attendo una recensione fatta come si deve con rilevazioni fonometriche così da avere un termine di paragone...ti giuro faccio fatica a credere che nn sia cambiato nulla
per il resto com'è? il motore come lo hai sentito e la reattività e precisione dello sterzo?! erano già ottime sulla vecchia
la valutazione che ti hanno fatto non mi sembra male, diciamo che pensavo di meno , tu che dici? ti aspettavi di più?
grazie ciao
domenica 10 maggio 2009, 9:14
dudu ha scritto:Mey85 ha scritto:no dai non ci posso credere.... ma fai davvero?!
dopo tutta la campagna che hanno fatto in questo ultimo anno puntando soprattutto sul contenimento dei rumori dici he non è cambiato nulla....
devo vederla per capire bene, e per i rumori attendo una recensione fatta come si deve con rilevazioni fonometriche così da avere un termine di paragone...ti giuro faccio fatica a credere che nn sia cambiato nulla
per il resto com'è? il motore come lo hai sentito e la reattività e precisione dello sterzo?! erano già ottime sulla vecchia
la valutazione che ti hanno fatto non mi sembra male, diciamo che pensavo di meno , tu che dici? ti aspettavi di più?
grazie ciao
ti dico subito che ho guardato molto bene la nuova mazda 3,e che la attuale mazda 3 la conosco benissimo(io ho fatto l isolamento acustico praticamente di tutta la macchina,sotto ai sedili,laminiera bagaglio,passaruote,laminiera sopra alle ruote...)quindi quello che ho detto e la verita ,dal mio punto di vista.Il mio è un punto di vista che, giustamente, può non essere condiviso.
-come design e cambiato poco,davanti fa troppo peugeot,rx8:indietro e lateralmente fa troppo mazda 3 vecchia,comunque bella da vedere.
-verniciatura troppo sottile,non liscia al tatto,lascia l impressione di lavoro ci....
-tappo carburante uguale alla nostra piccola,lo sviti e lo vedi come dondola e sporca la macchina,si poteva fare di piu quello e un progetto anziano.
-passaruote,uguali non e cambiato nulla,quando la vedi tocca bene anche qulle zone
-bagaglio sotto(ho tirato fuori tutto ruota di scorta compresa)non e cambiato nulla,prova a dare piccoli polpastrelli in quella zona, altro che metallica,un po di antirombo non si poteva mettere?
-moquet-la stessa cosa non e bene attaccata alla laminiera,sotille,la stessa qualita(trattiene alla grande le schifezze)tachi vietati
-materiali plancia -sono accettabili(come sulla nuova fiesta,tante cose sono come sulla fiesta,prezzo no
-pannelli porte-non bene materiali duri,plastica sottile,che si graffia facilmente
-gomme toyo(bene)ma il rumore di rotolamento ce(isolamento acustici K.O.)
-motore 2.2 150 cv euro 5-decisamente adatto alla peso della vettura,un po rumoroso in accelerazione
-rumore motore al minimo,si sente poco
-guidabilita -ottima
-tenuta di strada -ottima
-freni,cambio,sterzo-ce siguramente di meglio
-seduta troppo alta,volante che rimane troppo in basso
-tessuti sedili-cucitura semplice,peggio dei miei che ho sulla speed
domenica 21 giugno 2009, 17:46
lunedì 22 giugno 2009, 20:55
mcnab ha scritto:non so chi scrive a quali standard sia abituato, verniciatura a buccia, plastiche di bassa qualità, rotolamento pneumatici, .... ma se leggete Auto Mese di Giugno 2009, c'è la prova della 2.2 185 cv diesel sport...dice il contrario di quello che avete detto...esordisce così "ricca vistosa ben dotata, rifinita con cura e ancor meglio equipaggiata, la Mazda Sport...." ...ma che macchina avete provato voi?
o meglio loro che macchina hanno provato?
per togliermi il dubbio sono andato in conce per provarla, visto che il modello in oggetto sarà il mio prossimo acquisto.
considerando il mio parere sull'attuale modello in mio possesso (143 cv td extra, del 2007), confrontandolo sia con la mia precedente vettura sia con altre che utilizzo...non vedo tutta questa scarsa qualità.
entrando nella nuova, ho notato dei cambiamenti positivi, niente di sconvolgente, ma buona qualità dell'insieme, sportelli, plancia, moquette (non ci ho fatto molto caso), dotazione eccezionale senza paragoni....
certo entrando in un 335 CD ho notato una certa differenza ma.....51.000 € di base (mancano un po di cose per arrivare alla dotazione della sport prima fra tutte il navigatore da 2300 €, ecc. ecc.) non sono poche.
confrontate con Bravo, Astra, i30, leon, 147, Golf, e poi mi dite.
martedì 23 giugno 2009, 21:47
giovedì 25 giugno 2009, 8:28
mcnab ha scritto:tu che auto hai e che auto hai provato?
Io ho spaziato dalla stilo, alla gallardo a vallelunga, alla carrera a monza , .... Tu che standard hai?
venerdì 26 giugno 2009, 8:03
venerdì 26 giugno 2009, 12:08
ROCKY77 ha scritto:ieri ho comprato Auto di luglio e c'è la prova comparativa tra M3 2.2cd 185cv e la BMW serie 1 120d....
prova molto interessante!!! l'avete letta?