mercoledì 12 gennaio 2005, 16:15
ciao mazdaioli, buongiorno a tutti!!
sono in provincia di ancona e venerdì andrò a vedere in un paio di concessionari. sceglierò per la mazda 3 1.6 td sport,
con mp3 e... spoiler (domanda: lo spoiler, le minigonne ci sono sulla sport td??) (le minigonne ed il fascione con annesso la mascherina sono solo con il pacchetto mazda vero??)
ultima cosa... penso di prenderla grigia, escludo grigia scura perchè mi da grigiore, e nera per il fatto che si spora molto, nonostante sia splendida. grigia chiara come è secondo voi? risalta le curve no!?
a stasera, grazie in anticipo per le risposte.
ciao ciao . Luca
P.S. E i tempi di consegna??
mercoledì 12 gennaio 2005, 16:38
RAMANET ha scritto:ciao mazdaioli, buongiorno a tutti!!
sono in provincia di ancona e venerdì andrò a vedere in un paio di concessionari. sceglierò per la mazda 3 1.6 td sport,
con mp3 e... spoiler (domanda: lo spoiler, le minigonne ci sono sulla sport td??) (le minigonne ed il fascione con annesso la mascherina sono solo con il pacchetto mazda vero??)
ultima cosa... penso di prenderla grigia, escludo grigia scura perchè mi da grigiore, e nera per il fatto che si spora molto, nonostante sia splendida. grigia chiara come è secondo voi? risalta le curve no!?
a stasera, grazie in anticipo per le risposte.
ciao ciao . Luca
P.S. E i tempi di consegna??
sulla sport disel niente sap ( spoiler minigonne e mascherina ) ...
grigia chiara a mio parere non rende molto giustizia alla bellezza della macchina ... la fa diventare una macchina piu' comune ..( ma e' solo una mia opinione )
Tempi di consegna danno 3 mesi di listino ...
ma poi dipende dal colore e dalla concessionaria se ha gia' fatto ordini precedenti ...( quindi gia' macchine in arrivo ) ...
Ciao ciao ..buona scelta
mercoledì 12 gennaio 2005, 16:52
Questo è il colore che ti consiglio!!!
Io ne sono contentissimo!!
Di giorno è grigia con riflessi dorati (niente di troppo forte però)
di sera invece sembra grigia!!!
Fattela mostrare dal concessionario!!
mercoledì 12 gennaio 2005, 20:37
ciao anch'io l'avevo scelta sunlight silver però poi l'ho cambiato con il titanium grey, il grigio chiaro non risalta bene i sinuosi fianchi, cmq è bellissima l'altro giorno ne ho vista una per strada ed è molto bella ugualmente.
giovedì 13 gennaio 2005, 0:08
ma sul sito mazda,sulla pagina scelta colori, sunlight silver me lo da più scuro del reale...ho scaricato foto, ed il grigio è più chiaro, BELLO! ...
avete dei links con foto fatte dal vero con i colori??
thanks..
per quanto riguarda i tempi di consegna.... 3 mesi?!?!? MA VERAMENTE??
giovedì 13 gennaio 2005, 11:54
RAMANET ha scritto:ma sul sito mazda,sulla pagina scelta colori, sunlight silver me lo da più scuro del reale...ho scaricato foto, ed il grigio è più chiaro, BELLO! ...
avete dei links con foto fatte dal vero con i colori??
thanks..
per quanto riguarda i tempi di consegna.... 3 mesi?!?!? MA VERAMENTE??
Come ti ho detto da listino sono tre mesi .... ma poi a seconda del concessionario arrivano anche prima ....
La mia e' arrivata in 25 giorni ...
anche se ora aspetto l'immatricolazione ...
venerdì 14 gennaio 2005, 15:16
Sono andato in concessionario.. da Gennaio son cambiate un pò di cose..
(CONFERMATE AL NUMERO VERDE MAZDA)
Per la M3 1.6 Diesel SPORT ci si arriva con
BASE 16.850,00 +
Pacchetti: Style 1.800,00 € +
Active 1.300,00 € +
Speed 2.300,00 € +
Vernice metallizzata 420,00 € +
= 22.850,00 €
(senza spoiler, minigonne e fascione ecc. eh)
diverso dal sito internet, che devo aggornare... lo sconto mi fanno 1.100 circa..
in un'altro, L'ufficiale Mazda ancora mi danno 21.275 € come da sito
CHE DITE?
ah, ce l'hanno M3 1.6 Diesel SPORT nera in arrivo
venerdì 14 gennaio 2005, 15:38
Ma cosa comprendono i vari pacchetti Style, Active e Speed?
Hanno aggiunto qualche altra cosa al modello Sport oppure è aumentato solamente il prezzo?
sabato 15 gennaio 2005, 19:23
Paccheti active speed e style....e che roba sono....non ditemi che sono cambiate così le cose....sono in attesa di tornare dal concessionario per rivalutare il preventivo fatto a fine dicembre perchè a detta del venditore potevano esserci trattamenti diversi in base alle nuove direttive mazda per il 2005.
domenica 16 gennaio 2005, 0:22
Paccheti active speed e style....e che roba sono....non ditemi che sono cambiate così le cose....sono in attesa di tornare dal concessionario per rivalutare il preventivo fatto a fine dicembre perchè a detta del venditore potevano esserci trattamenti diversi in base alle nuove direttive mazda per il 2005.
Si si, son cambiate così, c'è la base e poi ci sono i pacchetti da aggiungere, ho chiamato anche al Numero Verde Mazda(800-166-115) e mi hanno confermato esattamente il tutto.