Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

titanium gray, dove lavarla?

venerdì 14 gennaio 2005, 14:29

ciao ragazzi mi chiedevo se potevate darmi un consiglio rigardo il tipo di autolavaggio in cui portare la mz3, cioe quello con le spazzole va bene o è proprio da evitare (micrograffi ecc.), sino ad ora l'ho lavata una volta sola per i fatti miei, però non sò fino a che punto possa fare una cosa del genere

venerdì 14 gennaio 2005, 14:38

Io mi son sempre e solo fidato dell'autolavaggio a OLIO DI GOMITO!!!

Funziona che è una meraviglia, non rovina la macchina, con un pò di pazienza pulisce anche i punti più difficili da raggiungere, è altamente personalizzabile (numero di passate, quantità di shampo, velocità di asciugatura) e costa pochissimo (in termini di denaro, molto in quelli di tempo!)....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo, dai, proprio perché uso sempre questo dipo di "manolavaggio" non so proprio consigliarti!!

Posso dire che sicuramente sono da evitare gli impianti vecchi ma anche quelli nuovi di pallino, dove le spazzole sono ancora troppo "grezze"...

Ciao ciao

Bene!!

venerdì 14 gennaio 2005, 14:47

TeoMZ3 ha scritto:Io mi son sempre e solo fidato dell'autolavaggio a OLIO DI GOMITO!!!

Funziona che è una meraviglia, non rovina la macchina, con un pò di pazienza pulisce anche i punti più difficili da raggiungere, è altamente personalizzabile (numero di passate, quantità di shampo, velocità di asciugatura) e costa pochissimo (in termini di denaro, molto in quelli di tempo!)....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo, dai, proprio perché uso sempre questo dipo di "manolavaggio" non so proprio consigliarti!!

Posso dire che sicuramente sono da evitare gli impianti vecchi ma anche quelli nuovi di pallino, dove le spazzole sono ancora troppo "grezze"...

Ciao ciao

Dunque esclusi i vecchi e i nuovi rimangono... tutti gli altri.
E mo come li identifico??? :?:
Mmmmmm..... siiii ci passo io in mezzo ed a seconda della quantità di graffi con i quali esco decido!!
Meglio sanguinare che vedere la 3 graffiata!!! :lol: :lol:

venerdì 14 gennaio 2005, 15:51

avrei bisogno di qualche cavia...
era per scherzare un pò :roll:
Rispondi al messaggio