Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

tergicristalli

mercoledì 11 novembre 2009, 10:39

Posto su info generali perchè non saprei dove altro metterlo.
Qualcuno sa il prezzo dei tergi anteriori della M3 dai conc. Mazda?
Sarebbero i Bosch Aerotwin 927 S, ho provato a cercarli sia nei centri commerciali che in alcuni ricambisti ma non riesco a trovarli (stasera provo in un Bosch car service).

Alberto

Re: tergicristalli

mercoledì 11 novembre 2009, 11:45

sarà la mia concessionario che fa a modo suo ma io con qualsiasi cosa che ho chiesto e poi ho trovato in giro ho capito ke non mi conviene comprarli in concessionario... non vorrei di8rti una c...a ma li ho visto x la nostra sui 40 euro della bosch... e altre marche a un po di meno

mercoledì 11 novembre 2009, 11:58

Pefettamente daccordo sui prezzi di ricambi e accessori generici dei concessionari rispetto ad altre fonti.
Vorrei prendere i Bosch (come gli originali) perchè ho provato dei cloni aerotwin di latra marca e li ho buttati dopo un paio di giorni; non c'era verso di far scorrere bene quello dalla parte del passeggero che lasciava una zona del parabrezza non pulita.

Alberto

mercoledì 30 dicembre 2009, 15:50

Ciao,

io le spazzole le acquistate qua

http://cgi.ebay.it/SPAZZOLE-TERGI-AEROT ... 483782e369
a 30 euro spese di spedizione incluse e 1 litro di antigelo in omaggio.

Non ho trovato un prezzo migliore.

Non riesco invece a trovare la spazzola posteriore, qualcuno saprebbe aiutarmi?

Ciao a tutti.

mercoledì 30 dicembre 2009, 20:20

m@rcello ha scritto:Non riesco invece a trovare la spazzola posteriore, qualcuno saprebbe aiutarmi?

Finora l'ho trovata solo in concessionaria: non mi ricordo il prezzo ma sempre troppo cara!

mercoledì 30 dicembre 2009, 20:24

robbal ha scritto:
m@rcello ha scritto:Non riesco invece a trovare la spazzola posteriore, qualcuno saprebbe aiutarmi?

Finora l'ho trovata solo in concessionaria: non mi ricordo il prezzo ma sempre troppo cara!

Per la M6 è la stassa cosa, di quella misura non si trova in giro, ma io con pochi € ho sostituito solo la gomma! ;)

giovedì 31 dicembre 2009, 12:13

Ma voi con il sistema tergi auomatici vi trovate bene?
A me risultano sempre lenti anche se regolati al max.
Sulla Bmw lavoravano mille volte meglio! Capita solo a me?

lunedì 4 gennaio 2010, 15:05

Io mi trovo bene, poche volte mi è capitato di dover cambiare il settaggio, e lo tengo esattamente a metà.

lunedì 4 gennaio 2010, 16:46

Per me è lo stesso. Solo quando c'è quella pioggia fine fine è poco sensibile e devo dare qualche comando manuale ma comunque lo trovo comodissimo.
Rispondi al messaggio