martedì 12 gennaio 2010, 19:36
Ciao a tutti!
Beh, che dire! La mia piccolina ha raggiunto la soglia dei 100.000 km da un 5-6 giorni. Stavolta vi risparmio le lunghezze, semplicemente ribadisco la mia soddisfazione in merito a questo prodotto anche se devo dire che la soglia è stata raggiunta non proprio in una bella situazione. Infatti è da poco prima di capodanno che avverto una maggiore rombiosità allo scarico soprattutto tra i 1000 e i 2000 giri, e nell steso range di regime la macchina ha perso un pò di quello spunto che aveva prima (è meno elastica).
Cosa potrebbe essere secondo voi? I presumo anche un problema di centralina: dissero i meccanici che l'avevano aggiornata! Mah!
Ad ogni modo mi sento soddisfatto e spero di fare almeno altrettanti km con questo macinino. Se volete info in merito sono disponibile.
mercoledì 20 gennaio 2010, 23:08
Sono contento per i tuoi prima 100mila io sto alla metà ..50mila ....e l'auto mi sta dando belle soddisfazioni...continuo a dire che per il prezzo pagato abbiamo acquistato un auto di categoria un pò superiore....nella sostanza poco da invidiare alle blasonate..
....ma tu hai mai avuto vibrazioni al cassetto quando fa freddo? (cioè in questi giorni?)
domenica 31 gennaio 2010, 23:41
Io ho risolto con un pò di gomma piuma intorno al cassettino.
martedì 2 febbraio 2010, 19:54
Il problema del cassettino a me capita sia quando fa molto freddo che quando fa troppo caldo...a me l'hanno in parte risolto mettendo la famosa "schiuma"...a me ne mancano meno di 1500km per arrivare ai 100000km ed anch'io ne sono superentusiasta della mia mazdina