Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Allarme cinture di sicurezza

lunedì 15 febbraio 2010, 13:03

Ragazzi Buon giorno vi volevo chieder una piccola informazione volevo sapere se sapete dirmi come posso disattivare il suono delle cinture di sucurezza e da che parte porta la sirena grazie :) :) :D

Re: Allarme cinture di sicurezze

mercoledì 17 febbraio 2010, 20:51

Non vorrei dire una bestialità ma....fai prima ad andare da uno sfascio e recuperare una "spina" della cintura compatibile senza cintura...
...insomma ancori una cintura senza cinta....

Se hai capito sei un genio, stasera non riesco ad esprimermi....hahahahah

sabato 20 febbraio 2010, 16:05

ma perchè vi da' così fastidio a tutti?

giovedì 4 marzo 2010, 17:27

In officina non lo eliminano?

venerdì 5 marzo 2010, 7:55

e mettere normalmente la cintura no?

facendo cosi l'avviso delle cinture non allacciate si spegne :lol:

domenica 21 marzo 2010, 19:58

La cosa bella sarebbe "legarlo" alla velocità....in fase di parcheggio la cintura potrebbe essere
scomoda e il "bip" dei sensori posteriori viene sovrastato da quello delle cinture...

martedì 30 marzo 2010, 13:50

Diogene ha scritto:La cosa bella sarebbe "legarlo" alla velocità....in fase di parcheggio la cintura potrebbe essere
scomoda e il "bip" dei sensori posteriori viene sovrastato da quello delle cinture...

E' legato alla velocità, almeno sulla mia 2005, normalmente quando la metto o tolgo dal box non ho la cintura ma il cicalino non suona se non si oltrepassa una certa velocità (mi sembra 10km/h ma non ricordo).

giovedì 29 luglio 2010, 17:53

Si è vero, a me superati i 15 Km/h comincia a suonare, ma prima no... E' una 2010!

giovedì 29 luglio 2010, 19:57

I sensori di tutte le auto superati i 20 km/h iniziano a suonare.
quindi o stacchi la cintura quando ancora sei oltre tale limite prima di parcheggiare, oppure hai qualche problema all'impianto elettrico.

ciao

giovedì 29 luglio 2010, 20:04

sghezz2 ha scritto:I sensori di tutte le auto superati i 20 km/h iniziano a suonare.
quindi o stacchi la cintura quando ancora sei oltre tale limite prima di parcheggiare, oppure hai qualche problema all'impianto elettrico.

ciao

ma chi l'ha detto?! Varia da modello a modello! |(
Sulla mia inizia attorno ai 10 (forse meno), mentre ad esempio sulla facelift del 2006 a 20! :!:
Rispondi al messaggio