Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

CLIENTE DELUSO DALL'ASSISTENZA

sabato 15 maggio 2010, 22:48

La mia mazda 3 ha 96.ooo Km e ho fatto tutti i tagliandi regolari.Una settimana fa non si accendeva,il motore girava regolarmente ma sembrava non arrivasse gasolio.
Dopo tre tentativi è andata e tutto regolare.
Oggi stesso problema e dopo alcuni tentivi è ripartita regolarmente e sono andato a lavorare.
Stasera alle 2o,oo all'uscita dal lavoro stesso problema ma non è più ripartita!!
Ho pensato all'assistenza di 24 ore su 24 che tanto mi è stata decantata all'acquisto dell'auto....ma non mi avevano detto che se ti succede qualcosa il fine settimana ti devi arrangiare e aspettare il lunedì!!!! :( :( SONO MOLTO DELUSO!! :(

Re: CLIENTE DELUSO DALL'ASSISTENZA

domenica 16 maggio 2010, 8:38

Mah... pretendi che le officine siano aperte la domenica??? Non lo fa nessuna marca stai tranquillo! |(
Il soccorso stradale di turno ti ricovera l'auto e all'apertura dell'officina se ne occupano. Non capisco di cosa tu sia deluso! :^)

..e poi hai postato in una sezione non adatta.

Re: CLIENTE DELUSO DALL'ASSISTENZA

domenica 16 maggio 2010, 11:44

Mamma mia ma che modi!! Anzitutto se ho postato in una sezione non adatta è comprensibile perchè sono nuovo e non sarò il primo penso,di conseguenza c'è modo e modo di dire le cose.
Non pretendo niente dico solo il mio stato d'animo e ne ho tutto il diritto!!

Re: CLIENTE DELUSO DALL'ASSISTENZA

domenica 16 maggio 2010, 13:59

Stai scherzando vero!! :^)
Sono stato CORRETTISSIMO ED EDUCATISSIMO, che dovevo fare, lasciare il topic in una sezione sbagliata perchè sei nuovo?!?! :^)
L'ho spostato ed ho scritto il motivo...o pretendevi una raccomandata con richiesta formale??
Se sei nuovo deve essere tua premura capire bene come funziona il forum prima di postare.
Il tuo diritto di dire il tuo stato d'animo o qualsiasi altra cosa è subordinato al fatto che questo spazio non è di proprietà pubblica, ma ha un proprietario che è anche responsabile di quello che viene qui scritto e quindi renditi contro che non sei in casa tua, ma sei ospite e devi adeguarti alle regole della casa, altrimenti te ne vai tu e i tuoi scritti, più velocemente di come sei entrato, OK!!?!?


Cosa ti pare dei miei modi adesso? :^)

Re: CLIENTE DELUSO DALL'ASSISTENZA

domenica 16 maggio 2010, 18:46

DEVO DIRE CHE LAVORO A CONTATTO COL PUBBLIUCO ED UN COMPORTAMENTO SIMILE MI SEMBRA INACCETTABILE ,ANCHE QUI DICO IL MIO PUNTO DI VISTA. POI SE VUOI SEI LIBERISSIMO DI CACCIARMI,ANZI MEGLIO ANDARMENE CHE AVERE A CHE FARE CON GENTE SIMILE.

Re: CLIENTE DELUSO DALL'ASSISTENZA

domenica 16 maggio 2010, 18:58

Ma qui non si vende né si regala niente..è questo che non ti è chiaro!
Non c'è un "pubblico", i forums non sono pubblici nel senso che chiunque può scrivere quello che vuole e non si può pretendere nulla, ma solo chiedere educatamente e si avrà risposta educata, come avevo fatto io! :!:
Chi pretende è meglio che stia lontano, si.

Re: CLIENTE DELUSO DALL'ASSISTENZA

lunedì 17 maggio 2010, 0:06

Che non mi è chiaro lo pensi tu,anche se troverei più diplomatico dire "non mi sono spiegato bene".
Quando dicevo che sono nuovo nel forum intendevo in questo,perchè frequento tanti tipi di forum da anni e conosco come funzionano ed il loro scopo.
Ribadisco che non pretendo assolutamente nulla ma come detto sopra ho voluto semplicemente esporre un mio stato d'animo senza essere maleducato e nemmeno insultare nessuno,cosa che non farei mai e che reputo incivile,mio scopo principale era trovare qualche utente che magari aveva avuto il mio stesso problema e magari qualche rassicurazione..tutto qui.
Mi scuso comunque se le mie parole possono essere state fraintese.
Buonanotte

Re: CLIENTE DELUSO DALL'ASSISTENZA

lunedì 17 maggio 2010, 11:15

..e allora mi spieghi in che modo sarei stato maleducato io semplicemente dicendoti quello che penso sulla tua delusione e che avevi sbagliato sezione nel postare!?!
Dato che sostieni di avere il diritto di dire quello che pensi, perchè non ce l'avrei io!?
Volevi delle rassicurazioni? Magari le avrai da qualcuno ( a parte il fatto che non capisco su cosa), io ho detto la mia opinione e tu, nuovo arrivato come dici tu stesso, non lo accetti?
Leggi bene i posts precedenti e scoprirai che nessuno ti ha dato del maleducato fin che non tu lo hai dato a me! ;)

Re: CLIENTE DELUSO DALL'ASSISTENZA

lunedì 17 maggio 2010, 11:38

Perchè c'è modo e modo di porsi..penso che chi leggerà i post si potrà fare da solo una sua opinione.
Dato che il mio scopo non era quello di fare battibecchi con il moderatore che a mio avviso dovrebbe essere forse più professionale e visto che sicuramente a causa mia di non avere ben esposto l'argomento ciò non è avvenuto chiudo qui questa mia esperienza nel mazda club anche perchè ho altro da fare e devo risolvere il problema dell'auto.
Lascio a lei l'ultima parola e le dico che se mi vorrà togliere ( me ed i miei scritti) come sopra minacciato le sarò solamente grato,anzi la prego di farlo chiudendo così questa triste esperienza.
Ribadisco le mie scuse e la perdita di tempo che le ho causato ed auguro una buona continuazione nel forum.
Buona giornata

Re: CLIENTE DELUSO DALL'ASSISTENZA

lunedì 17 maggio 2010, 13:24

Oddio...qua si sta cadendo nel tragico...magicogabriel, ora, se ci ragioni bene, è impensabile che un'officina sia aperta alle 8 del sabato sera. IL soccorso stradale al massimo ti veniva a prendere l'auto portandola nella più vicina concessionaria mazda ma altro non avrebbe potuto fare. Comunque prinz non è stato sgarbato o maleducato, ti ha fatto capire che avevi sbagliato sezione e ha spostato il tuo post ma non te ne voleva fare una colpa. Poi, è davvero il caso di scaldarsi così per il fatto che ha corretto, peraltro educatamente, un tuo errore!? Ci si arrabbia già tanto nella vita, è inutile arrabbiarsi anche su un forum e non servono finali tragici. Per il tuo problema non so cosa dirti anche se penserei alla pompa del gasolio.
Un saluto
nick
Rispondi al messaggio