Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Ho il listino prezzi accessori per la Mazda 3

venerdì 21 gennaio 2005, 10:49

A chi interessa mi dica l'accessorio e vedo se c'è nella lista. :lol:

Re: Ho il listino prezzi accessori per la Mazda 3

venerdì 21 gennaio 2005, 11:07

pyverde ha scritto:A chi interessa mi dica l'accessorio e vedo se c'è nella lista. :lol:

mitraglietta al posto dei fendinebbia? nox? spoiler? :lol:

Oppure..

venerdì 21 gennaio 2005, 12:28

Siringa incorporata nel sedile per narcotizzare una passeggera bella o rompiballe? :lol:

venerdì 21 gennaio 2005, 13:49

Ciao a tutti io sarei interessato allo spoiler posteriore,ai fari led-type, minigonne laterali,ma forse dovevo prendere la versione sport?????,no skerzo ma un pensierino allo spoiler ' o ' ai led-type nel immediato futuro lo farei!!!!!bohhh vediamo!! al momento e gia bella cosi :D :D :D :D
e me la godo... ahhh quanto me la godo ...
ciao a tutti[/code][/quote]

venerdì 21 gennaio 2005, 14:07

Dunque lo spoiler costa 293.46€ da verniciare, mentre la fanaleria posteriore a LED viene 842.95€ 8O . Le minigonne laterali vengono 365€ e sono da verniciare. :oops:
Ciao a presto. :lol:

venerdì 21 gennaio 2005, 15:08

Nel listino italiano è presente il Cruise Control?

sabato 22 gennaio 2005, 12:33

Che ne dici di pubblicare il listino prezzi accessori ... dato che tu c'e' l'hai ?? :lol: :o

domenica 23 gennaio 2005, 12:13

Nel listino italiano è presente il Cruise Control? No non c'è.

Che ne dici di pubblicare il listino prezzi accessori ... dato che tu c'e' l'hai ?? purtroppo ce l'ho stampato e non ho lo scanner. :cry:

domenica 23 gennaio 2005, 12:33

pyverde ha scritto:Nel listino italiano è presente il Cruise Control? No non c'è.

Che ne dici di pubblicare il listino prezzi accessori ... dato che tu c'e' l'hai ?? purtroppo ce l'ho stampato e non ho lo scanner. :cry:

Ciao ragazzi io ce l'ho in pdf (non mi ricordo dove lo scaricato), se mi spiegate come se lo mette sul sito, lo faccio volentieri. :D :D :D

domenica 23 gennaio 2005, 12:47

rizzi ha scritto:
pyverde ha scritto:Nel listino italiano è presente il Cruise Control? No non c'è.

Ciao ragazzi io ce l'ho in pdf (non mi ricordo dove lo scaricato), se mi spiegate come se lo mette sul sito, lo faccio volentieri. :D :D :D

Puoi sempre fare copia e incolla !! :D
Ti e' arrivata la macchina ?? ....
Se domani non immatricolano la mia vado giu' e gli faccio la concessionaria nuova .... :twisted: ( ovviamente non intendo lavori di ristrutturazione ..anzi .. :lol: )
Rispondi al messaggio