Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

PREPARIAMOCI AL PEGGIO!

martedì 16 novembre 2010, 21:14

Prima di dare un giudizio vi prego di leggere questo articolo soprattutto per ciò che concerne il filtro antiparticolato.

http://www.alvolante.it/news/mazda_3_nu ... -363861044

Povera M3, l'unica cosa buona che aveva......... ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(

Re: PREPARIAMOCI AL PEGGIO!

giovedì 18 novembre 2010, 14:14

Perchè povera? Scusa ma a me sembra leggermente migliorata sotto ogni punto.

giovedì 18 novembre 2010, 15:33

Già già Lucas... non fasciarti la testa prima di averla rotta! ;)
I Problemi col nuovo DPF li ha avuti soltanto chi usa l'auto in tragitti brevissimi, dove il diesel proprio non conviene più! :!:

giovedì 18 novembre 2010, 16:08

Ragazzi che dirvi!

Io non comprerò la nuove M3. Il DPF sta dando grattacapi a parecchia gente. Il FAP, sebbene sia dispendioso dopo un certo kmaggio, almeno non ti costringe a patemi d'animo con qualche spia rossa accesa.

La stragrande maggioranza usa la macchina per brevi tragitti, viste le città in cui ci ritroviamo.

Io ci penserei bene. Non ho voglia di stare li a controllare quanto è salito o sceso il gasolio nell'olio. Meglio altre marche a sto punto. E la cosa mi dispiace molto.

giovedì 18 novembre 2010, 19:55

Non è questione di marca, quanto detto vale per tutti i diesel attuali.
Chi fa brevi tragitti è meglio pensi ad un benzina, magari con GPL o ad un' ibrida elettrica! ;)

giovedì 18 novembre 2010, 20:23

lucas ha scritto:La stragrande maggioranza usa la macchina per brevi tragitti

Quoto Prinz ed osservo: se una persona usa l'auto in questo modo, perchè deve spendere di più in fase di acquisto e manutenzione per una vettura diesel, quando può benissimo acquistarne una a benzina? Tanto più che, ormai, la (il)logica di funzionamento dei vari DPF - FAP si è capìta

venerdì 19 novembre 2010, 13:48

lucas se una persona fa pochi km all'anno non è furbo se si prende il diesel, che ha un costo e una manutenzione maggiore, ed è fatto per tragitti lunghi, anche se con i nuovi meno di una volta.

venerdì 19 novembre 2010, 14:04

lucas ha scritto:Ragazzi che dirvi!

Io non comprerò la nuove M3. Il DPF sta dando grattacapi a parecchia gente. Il FAP, sebbene sia dispendioso dopo un certo kmaggio, almeno non ti costringe a patemi d'animo con qualche spia rossa accesa.

occhio a non prendere nanche le volvo C30, S40 e V50 in versione D2 o le prossime Ford 1.6 CTDi perchè montano lo stesso motore ;)

mercoledì 24 novembre 2010, 12:45

guardate che non è un male anzi :D

mercoledì 24 novembre 2010, 13:35

cosa "non è un male"? :^)
Rispondi al messaggio