Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Ho ritirato la mia M3!!!!!

mercoledì 26 gennaio 2005, 8:58

Ciao a tutti da ieri 25.01.2005 sono anch'io un super felice possessore della stupenda M3 (1.6 touring+active pack+mp3, winning blue).
Ieri preso un giorno di ferie dal lavoro, mi sono divertito a guidarla, be come prime impressioni (ho ancora stampato in faccia il sorriso da ebete :wink: ) devo dire che è stupenda, tenuta di strada magnifica, confort da 10 e lode, motore che spinge benissimo, insomma tutto sommato una figata, per non parlare della gente che al mio passaggio si gira ad ammirarla.
Io che sono sempre stato abituato a guidare utilitarie prese in prestito dai miei, questa macchinona è tutto un altro mondo.

Sono contentissimo della scelta fatta grazie anche a voi, ai vostri consigli ed impressioni.

Ciao a presto.

P.S. Sabato vado a sciare con la mia M3 non vedo l'ora!!! :D :D :D

mercoledì 26 gennaio 2005, 9:49

complimenti e benvenuto in famiglia, è vero è una figata. ti senti gli occhi addosso, perchè la gente guarda in quanto bella ed in quanto poco cosnosciuta. la soddisfazione più grande personalmente la provo quando mi cheidono che macchina sia. pensa se fosse stata una 147, una golf o una focus non te l'avrebbero mai chiesto.

Complimenti!!

mercoledì 26 gennaio 2005, 10:16

Congratulazioni per l'acquisto. :!:
Non sapevo che la mazda3 si potesse usare al posto degli sci!! :wink:
Mi raccomando, quando sorpassi qualcuno non lo ricoprire stile pupazzo di neve!! :lol: :lol:

mercoledì 26 gennaio 2005, 10:21

COMPLIMENTONI !!!! :D :D :D

E' vero che ti sembra di avere un macchinone stratosferico ?
Hai fatto una veramente una grandiosa scelta, bellissimo pure il colore (io me ne ero innmorato a prima vista)
Adesso goditela alla grande !!!! :wink:

...ultimamente si stanno sprecando le facce da ebete :lol: :lol:
bene bene, la famiglia M3 si allarga ...

mercoledì 26 gennaio 2005, 11:00

complimenti!
dovresti pagare da bere ma per ora te la scansi.. per ora perkè mi sto segnando i nomi di tutti i nuovi acquirenti e al prossimo raduno, vi cerco uno per uno... :lol:

mercoledì 26 gennaio 2005, 18:19

rititara anche la mia .... ora a Trieste c'e' ne sono altre due di mazda 3 ...!!! :D

giovedì 27 gennaio 2005, 0:39

Tanti tanti complimenti anche a te zeus1 !!! :D
...e adesso Zoom zoom zoom .......

giovedì 27 gennaio 2005, 14:04

Bene bene, le armate aumentano...
il dominio del mondo non ci sfuggirà :twisted:
Ah ah ah ah ah ah

IL MONDO E' MIO!!!

giovedì 27 gennaio 2005, 14:16

MMMMWWWUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHA
MWUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/quote]

giovedì 27 gennaio 2005, 18:21

Raul ragiona in termini kenshiriani!!1 :lol:
Rispondi al messaggio