Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Mazda 3 2005 disattivazione airbag lato passeggero:

mercoledì 23 marzo 2011, 16:28

Ciao ragazzi, come da titolo... chi mi ricorda come disattivare l'airbag lato passeggero?
Avendo smarrito il libretto di uso e manutenzione, mi risulta un tantino difficile... :wasntme:
Grazie in anticipo!

Re: Mazda 3 2005 disattivazione airbag lato passeggero:

venerdì 25 marzo 2011, 9:16

Ciao Alex napoli da quanto tempo!....non ricordo della possibilità di disattivare gli airbag alla nostra macchinina, pensavo non si potesse fare. Come va la tua m3?km?Problemi/soddisfazioni? Ricordo che tu sei uno dei primi possessori di mazda 3. Ciao !!

venerdì 25 marzo 2011, 15:29

Ciao siamo a quasi 200.000 km ed ho un iniettore quasi K.O. Per il resto, il solito orologio e consumi ancora più bassi nonostante l'iniettore, appunto. Grazie x l'info!

venerdì 25 marzo 2011, 15:59

...ok quindi dopo quei problemucci iniziali sembra che si sia assestata....e poi 200 mila km sono non pochi...credo che ai 250 mila km ci srriva senza grossi problemi. Praticamente un mulo...complimenti.

lunedì 28 marzo 2011, 15:34

Il disattivatore dell'airbag passeggero non è di serie, io l'ho dovuto far installare apposta, quindi se non lo avevi fatto installare non cel'hai, altrimenti è alla sinistra del volante dove c'è la rotellina per regolare l'intensità delle luci, e basta infilarci la chiave e girare.
Rispondi al messaggio