Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

SODDISFAZIONE TOTALE

mercoledì 27 luglio 2011, 23:43

Salve a tutti,
oltre che dei problemi che puo dare una macchina mi sembra corretto anche comunicare le ottime impressioni che si possono avere nel corso della vita di un automobile.
Mazda 3 1.6 td extra 2008 86000 km sono stato in vacanza e ho percorso 2000 km in 5 gg vi posso dire che la macchina continua ad essere estremamente confortevole, anche a pieno carico sempre veloce e precisa nelle traiettorie...continuo a pensare che sembra un auto di categoria superiore in particolar modo im autostrada e sul misto le sensazioni sono ottime.Ho appena montato le bridgestone er300 prima di partire..sembra di stare sui binari..il motore sale molto bene ed anche in salita nonostante il carico si mostra sempre all altezza...che dire ottime sensazioni e soprattutto sensazione di sicurezza alla guida il che e' importante. Prima di partire ho messo additivo stp xpulizia motori diesel e vi posso dire che l auto va ancora meglio ed ho eliminato un ticchettio del motore credo di avere avuto un iniettore un po sporco...risolto. Insomma davvero soddisfatto grazie mazda.

Re: SODDISFAZIONE TOTALE

domenica 31 luglio 2011, 12:54

ottimo! :rock:
Rispondi al messaggio