giovedì 3 febbraio 2005, 23:02
Ciao a tutti,
dopo una settimana trascorsa al telefono a tampinare il concessionario ho finalmente ritirato la mia M3 Sport MP3 Titanium Grey.
Sono letteralmente senza parole........so solo che mi sentivo diecimila occhi addosso....il benzinaio se l'è guardata tutta....domani c'è la prova colleghi e sono sicuro che la supererà alla grande.
Non sto nella pelle!!!!
Ciao
Matrix
venerdì 4 febbraio 2005, 2:49
Ciao Matrix e complimenti vivissimi !!!!
Abbiamo lo stesso colore e in piu' stiamo nella stessa regione (io abito a Roma).
Ultimamente la mattina,andando in ufficio, vedo molte M3, anche in versione sport (una l'ho vista anche rossa); bene bene, segno che la macchina inizia a diffondersi un po' di piu'....
Io dal canto mio sono contentissimo della mia M3 !!!
Grandissimo acquisto !!!
Complimenti ancora.
ZooM Zoom zoom....
ps: la mia prova colleghi e' stata superata alla grande !!!
bave Kilometrike ...
venerdì 4 febbraio 2005, 8:35
Io domenica scorsa sono andato a mangiare la sera in un pub a Fiesso (VE).... vado a parcheggiare e... SORPRESA!!!
Delle 6 macchine che c'erano fuori, 3 (con la mia) erano Mazda 3!!!
Soffisfazione totale!!!!
venerdì 4 febbraio 2005, 8:44
Congratulazioni...
stesso colore della mia....ma inividio l'allestimento sport che ai miei tempi non c'era sulla CD...
Attento ai fari Led Type... potresti non trovarli più sulla tua mz3. Scherzo
Ciao
venerdì 4 febbraio 2005, 9:24
Mi sa che un poco alla volta li superiamo i possessori di m6!!!
venerdì 4 febbraio 2005, 9:35
auguri!!!!
venerdì 4 febbraio 2005, 10:08
complimenti matrix
gran colore come il mio, però ho la versione touring più active pack, vedrai che soddisfazione camminare con una belva sotto il sedere. un auto che sembra di una categoria superiore.
sabato 5 febbraio 2005, 16:06
Ciao raga, è una gran bella macchina....sono veramente contento dell'acquisto che ho fatto.
Qualcuno ha provato a smontarmi perchè col bimbo in arrivo avrei avuto bisogno più della 5 che della 3 ma si è dovuto ricredere
Ancora non l'ho potuta far esprimere al meglio....si è fatta due ore di traffico pieno sul GRA di Roma e nient'altro
Prova colleghi superatissima!!!!
Saluti
Matrix
domenica 6 febbraio 2005, 10:40
TeoMZ3 ha scritto:Io domenica scorsa sono andato a mangiare la sera in un pub a Fiesso (VE).... vado a parcheggiare e... SORPRESA!!!
Delle 6 macchine che c'erano fuori, 3 (con la mia) erano Mazda 3!!!
Soffisfazione totale!!!!
Se ce n'era una blu come la tua magari ero io...
domenica 6 febbraio 2005, 10:56