domenica 13 febbraio 2005, 12:11
Salve raga, vi leggo da un pò ma non ho mai scritto.
Adesso ho deciso di farlo perchè siete stati decisivi nella scelta della mia nuova macchina. Ieri l'ho provata e l'ho bloccata immediatamente.
Purtroppo era una brutta giornata di pioggia e non ho potuto spingerla troppo ma quel poco mi è bastato.
Tra l'altro il responsabile del conce è un amico di vecchia data (a mia insaputa, è stata una piacevole sorpresa trovarlo lì) e mi ha fatto un ottimo trattamento. ed inoltre udite, udite ce l'ha in pronta consegna proprio 'black mica', il colore che volevo io. Quindi se tutto va bene sabato me la consegna anche!!!
Grazie a tutti.
domenica 13 febbraio 2005, 13:09
italo75 ha scritto:Salve raga, vi leggo da un pò ma non ho mai scritto.
Adesso ho deciso di farlo perchè siete stati decisivi nella scelta della mia nuova macchina. Ieri l'ho provata e l'ho bloccata immediatamente.
Purtroppo era una brutta giornata di pioggia e non ho potuto spingerla troppo ma quel poco mi è bastato.
Tra l'altro il responsabile del conce è un amico di vecchia data (a mia insaputa, è stata una piacevole sorpresa trovarlo lì) e mi ha fatto un ottimo trattamento. ed inoltre udite, udite ce l'ha in pronta consegna proprio 'black mica', il colore che volevo io. Quindi se tutto va bene sabato me la consegna anche!!!
Grazie a tutti.
come la mia, come la mia!!
il black mica avanza....
AUGURI!!!
domenica 13 febbraio 2005, 17:06
ma avresti dovuto scegliere un altro colore (il mio... sparkling silver)!!
Scherzo, nera è molto bella!!
Vedrai il virus 3 come ti prenderà appena ti siederai nel macchinone... quello che provi adesso non è niente!!
domenica 13 febbraio 2005, 19:26
Grazie ragazzi. Ero indeciso fra la mz3 e la C4 ma quando sono entrato nella citroen (avevo già visto la 3) ho subito capito che non c'era confronto!
lunedì 14 febbraio 2005, 8:45
un latro componente che si aggiunge alla famiglia. stiamo diventando davvero numerosi, e soprattutto rumorosi, iniziamo a farci sentire. complimenti per l'acquisto. che prezzo ti hanno fatto? e rubando un termine coniato in un vecchio post da un membro del club, benvenuto tra i godenti.
lunedì 14 febbraio 2005, 9:13
la macchina mi è venuta 18800. In pratica è la HOT in versione Active con l'aggiunta dell'mp3. Che dite?
lunedì 14 febbraio 2005, 9:31
italo75 ha scritto:la macchina mi è venuta 18800. In pratica è la HOT in versione Active con l'aggiunta dell'mp3. Che dite?
Credo un buon prezzo.
Anch'io 1.6 TD active + mp3 con i prezzi di dicembre l'ho pagata 18.600.
Complimenti per l'aquisto.
Ciao.
lunedì 14 febbraio 2005, 9:56
In effetti a dicembre mi era stato fatto anche a me 18600, però il conce dice che ci sono stati degli aumenti, infatti calcolando il prezzo di listino attuale è intorno all'11% di sconto.
Mi era stata fatta anche una offerta su una Dynamic (Airbag a tendina e controllo di stabilità e di trazione di serie) con soli 400 euro in più, ma la teneva solo di colore blu notte, a me piaceva tanto il nero!
Credete abbia fatto bene a preferire l'estetica agli accessori?
lunedì 14 febbraio 2005, 10:06
italo75 ha scritto:In effetti a dicembre mi era stato fatto anche a me 18600, però il conce dice che ci sono stati degli aumenti, infatti calcolando il prezzo di listino attuale è intorno all'11% di sconto.
Mi era stata fatta anche una offerta su una Dynamic (Airbag a tendina e controllo di stabilità e di trazione di serie) con soli 400 euro in più, ma la teneva solo di colore blu notte, a me piaceva tanto il nero!
Credete abbia fatto bene a preferire l'estetica agli accessori?
Ma si hai fatto bene dai.
Nera è molto bella, io però l'ho presa winning blue la preferisco.
lunedì 14 febbraio 2005, 10:18