Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

MAZDA3 Sedan

domenica 20 febbraio 2005, 16:10

Avete notizie in merito? L'ho vista su internet in qualche foto e mi pare che dovrebbe iniziare la commercializzazione a marzo. A me non dispiace.
Fatemi sapere la vostra.[/img]

sedan = berlina

domenica 20 febbraio 2005, 16:52

La sedan è praticamente la versione berlina della mz3 2 volumi e quindi family stile...non male si ma preferisco la nostra :lol: ...anche perchè non cambia solo il dietro ma anche il muso...

Immagine

domenica 20 febbraio 2005, 18:14

Sembra un pò più classico. (IL muso), meno sportivo, almeno mi dà questa impressione. Vi risulta che verrà commercializzata da marzo? Ormai la mia andrò a ritirare a fine settimana prox e sono contentissimo della scelta però volevo sapere che idee avete in merito.

P.S. come inserisco una foto nel post?

domenica 20 febbraio 2005, 18:36

Si, sicuramente l'idea che da è di una sportività minore sono d'accordo! :D
Che versione hai acquistato?

P.S. ti ho mandato un msg privato in risposta al tuo quesito!!

domenica 20 febbraio 2005, 18:41

MZ3 1.6TD Touring con Active Pack e MP3, colore Black MICA

Complimenti!

domenica 20 febbraio 2005, 18:52

Complimenti per la scelta!!! :lol: Anche se personalmente il nero a me non dice molto...allora benvenuto in questa banda di malati e svitati possessori di mazda :mrgreen:

domenica 20 febbraio 2005, 19:47

italo75 ha scritto:MZ3 1.6TD Touring con Active Pack e MP3, colore Black MICA

Bravo bravo...nero for ever :D
In Italia la Sedan non dovrebbe essere commercializzata.

lunedì 21 febbraio 2005, 8:41

Mi ricordo che c'erano alcune voci sulla possibile introduzione della versione Sedan in contemporanea alla versione diesel... poi non se n'è fatto nulla!!
A dirla tutta a me non dispiace affatto, anche se devo ammettere che berlinette 4 porte del segmento C non hanno mai sfondato in Italia. Un esempio su tutte la Bora, dove la Golf è stata reginetta di vendite....
Immagine

lunedì 21 febbraio 2005, 13:31

TeoMZ3 ha scritto:Mi ricordo che c'erano alcune voci sulla possibile introduzione della versione Sedan in contemporanea alla versione diesel... poi non se n'è fatto nulla!!
A dirla tutta a me non dispiace affatto, anche se devo ammettere che berlinette 4 porte del segmento C non hanno mai sfondato in Italia. Un esempio su tutte la Bora, dove la Golf è stata reginetta di vendite....
Immagine

Infatti...le berlinette 4 porte spopolano in america: la 3 lì si vende più a 4p che a 5. E, per capirci, in america la Bora va come un treno, se ne vendono tantissime (sotto il nome Jetta) metre la Golf non se la incula nessuno...Da noi è l'inverso.

lunedì 21 febbraio 2005, 19:33

Da noi , in Croazia, la 3 sedan viene commercializzata regolarmente ( come la Clio Sedan(Thalia), la Megane e altre.... tutte bruttine secondo me ).
Comunque ne ho viste poche. Il prezzo e' identico alla 3 "corta".
Rispondi al messaggio