domenica 20 ottobre 2013, 3:25
Questa settimana sono iniziati gli arrivi nelle concessionarie. Dove mi reco io ne hanno consegnate diverse. In esposizione interna aveva la versione intermedia bianca mentre per la prova la versione Top nera. In magazzino non ho avuto tempo di andare. Entrambe quelle esposte con cambio manuale.
domenica 20 ottobre 2013, 7:20
Sono passato anch'io sabato in conce e ne aveva una in esposizione bianca, 1.5 benzina con pacchetto evolve. Molto bella. Mi diceva il venditore che nel pacchetto evolve sono compresi i fari allo xenon... finalmente danno la possibilità di avere questa importante dotazione senza prendere, come nella cx-5, la versione top con addirittura il tettuccio.
Nella versione exceed sembra ci sia il contachilimetri centrale con tachimetro digitale ricavato sulla destra come nella (mia) Rx-8
domenica 20 ottobre 2013, 13:10
Sono salito sulla Exceed e messa in moto si nota che la zona tonda del cruscotto è il contagiri con ricavato nell'angolo in basso destra la velocità in digitale.
Avendo Heap-display (x mazda: Active Driving Display) le info le vedi lì! E' esattamente quello che si vede sul sito Mazda, sezione nuova Mazda3.
Per quanto riguarda i fari allo Xenon già si sapeva quando è uscito il listino. Attento però che i fari anteriori non sono adattativi.