Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

block shaft

lunedì 28 febbraio 2005, 16:39

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha montato il block shaft sulla mazda 3 direttamente dal concessionario mazda?

A me hanno chiesto 350 euro, cosa ne dite, è troppo??

lunedì 28 febbraio 2005, 17:39

io non l'ho ancora montato, lo monterò proprio alla fabbrica della block shaft che è a monopoli in prov di bari, e mi hanno chiesto poco più di trecento euri. quindi il prezzo è quello...
l'unica cosa (ecco perchè vado a montarlo in fabbrica) è che i concessionari sostituiscono l'asse dello sterzo originale con uno già preparato dalla block shaft... altrimenti dovrebbero ogni volta portare la macchina in fabbrica per fare l' operazione di foratura... è una cosa già parecchio collaudata quindi stai tranquillo ma siccome conosco come funziona te l'ho detto...

lunedì 28 febbraio 2005, 18:04

per quanto rigurda la garanzia sull'auto, a me hanno detto che se è il concessionario mazda ad installarmi il block shaft non succede niente, mentre se è qualcun altro a farlo, mi decade la garanzia sull'auto.

ti risula tutto ciò??

lunedì 28 febbraio 2005, 18:08

questo non lo so... meglio informarsi

C'è l'ho!!!

martedì 8 marzo 2005, 9:48

L'ho montato direttamente in concessionaria Mazda a 300 euro!!!
La garanzia rimane valida, non c'è nessuna controindicazione e ti senti molto più tranquillo!!!!

martedì 8 marzo 2005, 10:14

ma in pratica cosa fa?

Allora....

martedì 8 marzo 2005, 10:38

gianlu ha scritto:ma in pratica cosa fa?

La concessionaria (o il meccanico autorizzato) smonta il piantone dello sterzo che viene mandato a Monopoli dove la Blockshaft monta il l'antifurto che blocca le rotazioni dello sterzo (come un bloccasterzo, ma molto più efficace perchè è assolutamente antintrusione e le chiavi non sono replicabili!!).
Il piantone viene poi rimandato (in 2 giorni al massimo) alla concessionaria che lo rimonta sull'auto.
Come vedi ogni lavorazione viene fatta solo dalla Blockshaft, in questo modo viene limitata molto la possibilità che un malintenzionato possa capirne il funzionamento e manomettere l'antifurto.
Inoltre Blockshaft è convenzionato con alcune Assicurazioni.
La mia è la Sara, uno dei suoi agenti mi ha detto che a tutt'oggi non hanno ancora ricevuto nessuna denuncia di sinistro (nel nostro caso furto!!) di auto con il blockshaft installato!!
Spero di essere stato chiaro, aggiungo sotto il link:
[url]
http://www.blockshaft.it/
[/url]

martedì 8 marzo 2005, 11:32

300 euri sono ben tantini.....

martedì 8 marzo 2005, 11:51

tutto chiaro, certo non sonopochi soldi ma se subisci un furto il danno è ben più grave.

venerdì 30 novembre 2007, 22:08

ciao Oggi per la mia 3 mps,mi hanno proposto il block shaft,l'ho visto montato su una C2 ,non mi sembra una cavolata,motore acceso,ma volante bloccato,come un secondo blocca sterzo,l'auto non puo' ne girare a dx ne a sx.
Un perno serratura va a impiantarsi nel braccio dello sterzo,impedendo ogni movimento.
Se pero' mi trovo a 200km/h e qualche cosa mi si blokka!!!!! 8O :?:
sicuramente questo non capitera' dato che a mio avviso abbiano testato abbondantemente il prodotto prima della commercializzazione.
Non mi sono fatto dire il prezzo,..ero di corsa.
Magari un pensierino lo faro'.
in questo mondo!!!
Anche se 350 € come avete detto,che puo' costare, x una serratura mi sembrano eccessivi,sicuramente c'e' anche il montaggio che fa salire il prezzo,ma comunque non e' poco x i miei gusti.
Mio suocero ha fatto un blocca pedali artigianale,blocca tutti e tre' i pedali con un unica serratura,lo aveva montato sull'alfa 75 3.0 v6,hanno provato 2 volte a portarla via,ma senza riuscita.
forse i metodi artigianali magari grossolani,possono funzionare ugualmente?
Ciao!!
Rispondi al messaggio