venerdì 4 marzo 2005, 10:38
ragazzi, quanto tempo avete aspettato per l'immatricolazione??
venerdì 4 marzo 2005, 10:56
sullamiastarada ha scritto:ragazzi, quanto tempo avete aspettato per l'immatricolazione??
Ciao, il giorno dopo l'arrivo dell'auto in concessionaria me l'hanno immatricolata ed ho avuto il libretto di circolazione (fotocopia) la sera stessa.
venerdì 4 marzo 2005, 17:53
A me nell'arco di 2 giorni l'avevano già immatricolata...e con il libretto originale
ciao ciao
venerdì 4 marzo 2005, 18:25
Io ho dovuto aspettare una settimana e mezza, ma devo dire che nel mezzo c'era pure il lavoro dell'assetto e del montaggio sensori....
sabato 5 marzo 2005, 2:31
Arrivata dal concessionario il 23 dicembre, immatricolata il 19 gennaio ...
va be' che c'erano di mezzo le feste di Natale, ma mi sembra veramente troppo tempo.
Ho superato anche questo (vi assicuro che non e' stato facile saperla dal conce e non potermela gustare...); adesso mi manca solo il libretto di manutenzione ...
domenica 6 marzo 2005, 11:56
Il conce l'aveva pronta consegna (gli hanno montato solo l'mp3), il venerdì porto i documenti per il finanziamento il giovedì successivo era già immatricolata ed il venerdì me l'hanno data.
domenica 6 marzo 2005, 13:24
Io da quando è arrivata ho aspettato 3 giorni compreso lo spoiler l'mp3 e l'assetto.
lunedì 7 marzo 2005, 3:41
"Arrivata dal concessionario il 23 dicembre, immatricolata il 19 gennaio ..."
Ma è stato meglio NO!?!? Hai la macchina immatricolata nel 2005 invece che nel 2004!!! ARIPRENDITIII TANNO!!!