mercoledì 9 marzo 2005, 20:35
e' una kavolata,ma il tappo della benza e' attakkato a un filo di plastika talmente corto ke non si riesce a mettere da nessuna parte !
anke il vostro e' kosi ?
mercoledì 9 marzo 2005, 22:18
riccy ha scritto:e' una kavolata,ma il tappo della benza e' attakkato a un filo di plastika talmente corto ke non si riesce a mettere da nessuna parte !
anke il vostro e' kosi ?
Si anche nel diesel è così...
giovedì 10 marzo 2005, 8:56
E quanto lungo ti serve?????
Secondo me va benissimo così, lo lasci cadere e invece sta a pochi centimetri dal sarbatoio........
giovedì 10 marzo 2005, 9:09
a meno ch etu non voglia metterlo in tasca
giovedì 10 marzo 2005, 10:00
In effetti potevano studiare un sistema per agganciarlo allo sportellino...
giovedì 10 marzo 2005, 10:55
Così però ti può cascare in terra.
Questo metodo secondo me è una genialata......
giovedì 10 marzo 2005, 11:58
se fosse piu' lungo si potrebbe agganciare allo sportello ( dakkordo kon Teo )....e nn a penzoloni per la karrozzeria !!
giovedì 10 marzo 2005, 12:12
Guarda per le volte che faccio benzina nonme ne frega niente
giovedì 10 marzo 2005, 14:44
Io ho il diesel ed in effetti questo filo di plastica corto e la mancanza di un appoggio nello sportello fa si che qualche goccia di gasolio vada ad ungere e far imbrattare di polvere la verniciatura se non si ha uno straccio a disposizione per asciugare la goccia dopo il rifornimento.
E' un piccolo difetto, ma sempre un difetto.
Saluti a tutti.
giovedì 10 marzo 2005, 16:19
degia ha scritto:Io ho il diesel ed in effetti questo filo di plastica corto e la mancanza di un appoggio nello sportello fa si che qualche goccia di gasolio vada ad ungere e far imbrattare di polvere la verniciatura se non si ha uno straccio a disposizione per asciugare la goccia dopo il rifornimento.
E' un piccolo difetto, ma sempre un difetto.
Saluti a tutti.
???? Qualche goccia di che???
Quando apri il tappo mica è bagnato???
Io non mai visto nessuna goggia sulla carrozzeria....