Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

tappo benzina....

mercoledì 9 marzo 2005, 20:35

e' una kavolata,ma il tappo della benza e' attakkato a un filo di plastika talmente corto ke non si riesce a mettere da nessuna parte ! :evil: :evil: anke il vostro e' kosi ?

Re: tappo benzina....

mercoledì 9 marzo 2005, 22:18

riccy ha scritto:e' una kavolata,ma il tappo della benza e' attakkato a un filo di plastika talmente corto ke non si riesce a mettere da nessuna parte ! :evil: :evil: anke il vostro e' kosi ?

Si anche nel diesel è così...

giovedì 10 marzo 2005, 8:56

E quanto lungo ti serve?????

Secondo me va benissimo così, lo lasci cadere e invece sta a pochi centimetri dal sarbatoio........

giovedì 10 marzo 2005, 9:09

a meno ch etu non voglia metterlo in tasca 8O

giovedì 10 marzo 2005, 10:00

In effetti potevano studiare un sistema per agganciarlo allo sportellino... :?

giovedì 10 marzo 2005, 10:55

Così però ti può cascare in terra.
Questo metodo secondo me è una genialata......

giovedì 10 marzo 2005, 11:58

se fosse piu' lungo si potrebbe agganciare allo sportello ( dakkordo kon Teo )....e nn a penzoloni per la karrozzeria !! :x

giovedì 10 marzo 2005, 12:12

Guarda per le volte che faccio benzina nonme ne frega niente :lol: :lol:

giovedì 10 marzo 2005, 14:44

Io ho il diesel ed in effetti questo filo di plastica corto e la mancanza di un appoggio nello sportello fa si che qualche goccia di gasolio vada ad ungere e far imbrattare di polvere la verniciatura se non si ha uno straccio a disposizione per asciugare la goccia dopo il rifornimento.
E' un piccolo difetto, ma sempre un difetto.
Saluti a tutti.

giovedì 10 marzo 2005, 16:19

degia ha scritto:Io ho il diesel ed in effetti questo filo di plastica corto e la mancanza di un appoggio nello sportello fa si che qualche goccia di gasolio vada ad ungere e far imbrattare di polvere la verniciatura se non si ha uno straccio a disposizione per asciugare la goccia dopo il rifornimento.
E' un piccolo difetto, ma sempre un difetto.
Saluti a tutti.

???? Qualche goccia di che???
Quando apri il tappo mica è bagnato???
Io non mai visto nessuna goggia sulla carrozzeria....
Rispondi al messaggio