Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

mazda advantage

giovedì 10 marzo 2005, 21:43

Ciao a tutti! Volevo sapere cosa ne pensate della proposta Advantage!! Voi come avete acquistato la vostra mazda 3? Io sarei interessata
alla diesel , ma sto facendo 2 calcoli su come pagarmela :wink:

giovedì 10 marzo 2005, 22:12

Purtroppo io non ti so aiutare, l'ho acquistata tutta in contanti (con la permuta dell'usato), il mio conto corrente ne ha risentito parecchio... :cry:

venerdì 11 marzo 2005, 9:16

No posso aiutarti, la mia si chiamava sport e credo che sia la più accessoriata, adesso hanno cambiato nome e devi aggiungerci alcuni optional........per il pagamento io ho pagato tutto cash + la mia vecchia macchina.

venerdì 11 marzo 2005, 10:19

L'idea advantage è buona se cambi macchina spesso...però gli interessi sono elevati. Io ho valutato l'ipotesi ma alla fine ho preferito un finanziamento in banca per 5 anni. La spesa mensile veniva 205 euro con Advantage e 238 in banca. Se dopo 2 o 3 anni voglio rivenderla ho ammortato il capitale iniziale in maniera più consistente e cmq sono intenzionato a sfruttarla finchè non muore. Anche per questo mi fa comodo la megagaranzia di 5 anni. Con Advantage invece dopo due anni mi troverei con molta probabilità a pagare una rata più alta per la macchina successiva (non posso essere sicuro infatti di poter versare per la nuova macchina lo stesso anticipo che ho versato stavolta). E se disgraziatamente mi volessi tenere la macchina con Advantage diventerebbe un suicidio economico.

sabato 12 marzo 2005, 12:16

in effetti anche io non credo che la cambierò a breve ,e ho visto che i tassi sono troppo alti ! beh credo che la meglio cosa sia un finanziamento in banca (anche perchè ci lavoro :wink: ).. speriamo che mi facciano qualche sconticino! Della mia vecchia punto come rottamazione mi
danno 2000 euro . Ma quella cosa della pubblicità con 100 euro al mese allora era l'advantage o era un 'altro finanziamento?

lunedì 14 marzo 2005, 10:34

laSury ha scritto:in effetti anche io non credo che la cambierò a breve ,e ho visto che i tassi sono troppo alti ! beh credo che la meglio cosa sia un finanziamento in banca (anche perchè ci lavoro :wink: ).. speriamo che mi facciano qualche sconticino! Della mia vecchia punto come rottamazione mi
danno 2000 euro . Ma quella cosa della pubblicità con 100 euro al mese allora era l'advantage o era un 'altro finanziamento?

Penso Advantage....

mercoledì 16 marzo 2005, 1:32

Anche il finanziamento con loro non è elevatissimo!
Cmq è inferiore a quello della volksvagen!
Rispondi al messaggio