giovedì 10 marzo 2005, 21:43
Ciao a tutti! Volevo sapere cosa ne pensate della proposta Advantage!! Voi come avete acquistato la vostra mazda 3? Io sarei interessata
alla diesel , ma sto facendo 2 calcoli su come pagarmela
giovedì 10 marzo 2005, 22:12
Purtroppo io non ti so aiutare, l'ho acquistata tutta in contanti (con la permuta dell'usato), il mio conto corrente ne ha risentito parecchio...
venerdì 11 marzo 2005, 9:16
No posso aiutarti, la mia si chiamava sport e credo che sia la più accessoriata, adesso hanno cambiato nome e devi aggiungerci alcuni optional........per il pagamento io ho pagato tutto cash + la mia vecchia macchina.
venerdì 11 marzo 2005, 10:19
L'idea advantage è buona se cambi macchina spesso...però gli interessi sono elevati. Io ho valutato l'ipotesi ma alla fine ho preferito un finanziamento in banca per 5 anni. La spesa mensile veniva 205 euro con Advantage e 238 in banca. Se dopo 2 o 3 anni voglio rivenderla ho ammortato il capitale iniziale in maniera più consistente e cmq sono intenzionato a sfruttarla finchè non muore. Anche per questo mi fa comodo la megagaranzia di 5 anni. Con Advantage invece dopo due anni mi troverei con molta probabilità a pagare una rata più alta per la macchina successiva (non posso essere sicuro infatti di poter versare per la nuova macchina lo stesso anticipo che ho versato stavolta). E se disgraziatamente mi volessi tenere la macchina con Advantage diventerebbe un suicidio economico.
sabato 12 marzo 2005, 12:16
in effetti anche io non credo che la cambierò a breve ,e ho visto che i tassi sono troppo alti ! beh credo che la meglio cosa sia un finanziamento in banca (anche perchè ci lavoro
).. speriamo che mi facciano qualche sconticino! Della mia vecchia punto come rottamazione mi
danno 2000 euro . Ma quella cosa della pubblicità con 100 euro al mese allora era l'advantage o era un 'altro finanziamento?
lunedì 14 marzo 2005, 10:34
laSury ha scritto:in effetti anche io non credo che la cambierò a breve ,e ho visto che i tassi sono troppo alti ! beh credo che la meglio cosa sia un finanziamento in banca (anche perchè ci lavoro
).. speriamo che mi facciano qualche sconticino! Della mia vecchia punto come rottamazione mi
danno 2000 euro . Ma quella cosa della pubblicità con 100 euro al mese allora era l'advantage o era un 'altro finanziamento?
Penso Advantage....
mercoledì 16 marzo 2005, 1:32
Anche il finanziamento con loro non è elevatissimo!
Cmq è inferiore a quello della volksvagen!