Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

nuova m3 hot

martedì 15 marzo 2005, 10:12

Salve a tutti, qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra la m3 hot e quella di prima? io l'ho ordinata a dicembre, 1.6 td touring con active pack e ancora nn mi è arrivata!!!! il conc mi dice che a me arriverà la hot con uguali caratteristiche... ci rimetto o ci guadagno?? grazie a chi mi delucida...
ps: quando vedete un giallone in autostrada A12... fate spazio!!! :wink:

Uguali!!

martedì 15 marzo 2005, 10:22

Sono uguali!!
Se ti scarichi il listino dal sito mazda vedi che gli accessori della tua sono gli stessi di una mazda3 hot + style + active

Re: nuova m3 hot

martedì 15 marzo 2005, 10:23

m3gialla ha scritto:Salve a tutti, qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra la m3 hot e quella di prima? io l'ho ordinata a dicembre, 1.6 td touring con active pack e ancora nn mi è arrivata!!!! il conc mi dice che a me arriverà la hot con uguali caratteristiche... ci rimetto o ci guadagno?? grazie a chi mi delucida...

Ciao, stai pure tranquillo (anche a me era venuto questo dubbio), è solo cambiata la denominazione dei modelli però con un aumento di prezzo.
Se hai bloccato il prezzo con il contratto fatto a dicembre penso che la pagherai di meno di quello che costa ora con lo stesso equipaggiamento. :D

Comunque va a vedere questo post http://mazda6club.altervista.org/module ... pic&t=1761 , ne avevamo già parlato ed eravamo giunti alla stessa conclusione. 8)

Ciao

martedì 15 marzo 2005, 10:24

Quando ti arriva facci vedere le foto della M3 gialla!!!!!!!!

martedì 15 marzo 2005, 10:27

m3gialla ha scritto:Salve a tutti, qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra la m3 hot e quella di prima? io l'ho ordinata a dicembre, 1.6 td touring con active pack e ancora nn mi è arrivata!!!! il conc mi dice che a me arriverà la hot con uguali caratteristiche... ci rimetto o ci guadagno?? grazie a chi mi delucida...

La Mz3 Hot È la Mz3 Touring: poi prende denominazioni diverse.
Mz3 Hot Active: clima auto, cerchi da 16, Cdb e fendinebbia (In pratica il vecchio Active pack, la tua!)
Mz3 Hot Dynamic: airbag a tendina, DSC e TCS (era la Dynamic).
Mz3 Hot Speed: fanali led Type, strumentazione blu, fari Xeno con regolatore e lavavetri, radio con 6 altoparlanti (prima era la Sport).

Ce lo porti il tuo giallone al raduno del 23 e 24 Aprile a Castiglione del Lago?

martedì 15 marzo 2005, 11:07

Attenzione che i prezzi cambiano, probabilemnte tu hai il prezzo bloccato (di solito quando firmi lo blocchi), ma le versioni hot costano di + a parità di dotazioni.

Castiglione?????
Come mai non ne sapevo niente???
Scusate l'ignoranza ma dove si trova???

Comeee???

martedì 15 marzo 2005, 11:23

steno1974 ha scritto:Attenzione che i prezzi cambiano, probabilemnte tu hai il prezzo bloccato (di solito quando firmi lo blocchi), ma le versioni hot costano di + a parità di dotazioni.

Castiglione?????
Come mai non ne sapevo niente???
Scusate l'ignoranza ma dove si trova???

Ma nella verde Umbria!!!

Eccoti un bel sito da studiare!!
[url]
http://www.castiglionedellago.it/it/paese.htm
[/url]

martedì 15 marzo 2005, 11:36

Mm......lontano.

Sono stato questo capodanno da quelle parti, a città della pieve (non vorrei dire cavolate).

martedì 15 marzo 2005, 12:03

grazie a tutti per i chiarimenti.
per castiglion del lago ci faccio un serio pensiero, ci aggiorniamo qui.
appena arriva metto la foto....

hola a todos :wink:

martedì 15 marzo 2005, 15:44

davvero complimenti per la scelta del colore, l'avevo che era stupendo però era per me un pò una forzatura, ma fa la sua porca figura, grande!!! cmq mi sono andato ad informare dal conce non cambia nulla solo un aumento di 400 euro
Rispondi al messaggio